Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 07:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18739.html

Eidos ha rivelato che un nuovo episodio della serie Tomb Raider raggiungerà il mercato durante l'anno fiscale 2008.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 08:18   #2
OmbraShadow
Senior Member

L'Avatar di OmbraShadow

Iscritto dal: Sep 2005
Riguardo al nuovo Tomb Raider, speriamo che il nuovo episodio sia molto più lungo di Legend...vorrei metterci più di un pomeriggio per finirlo
OmbraShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 08:59   #3
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
La Crystal Dynamics è meglio che si concentra su Kane & Lynch, Tomb Raider Legend è stato carino, ma il loro cavallo di battaglia rimane la serie Legacy of Kane, un gioco fantastico, sia come anbientazioni che gameplayer.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 09:12   #4
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
E magari ci fosse un nuovo episodio di Legacy of kain
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:03   #5
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
*
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:59   #6
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
*
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 13:05   #7
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da CruSheR
La Crystal Dynamics è meglio che si concentra su Kane & Lynch, Tomb Raider Legend è stato carino, ma il loro cavallo di battaglia rimane la serie Legacy of Kane, un gioco fantastico, sia come anbientazioni che gameplayer.
Infatti è IO interactive (i creatori di Hitman) che si occupa di Kane e Lynch che aspetto con trepidazione, moto più di Tomb Rider che sinceramente mi ha frantumato le balle
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 18:27   #8
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
A quando gli Episodi di Tomb Raider?

ahahahahah
che gioco lolloso... è una parodia di se stesso ad ogni versione successiva alla precedente.
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 22:41   #9
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Quote:
Originariamente inviato da Manwë
A quando gli Episodi di Tomb Raider?

ahahahahah
che gioco lolloso... è una parodia di se stesso ad ogni versione successiva alla precedente.
A me l'ultima è piaciuta abbastanza, solo troppo corta; è l'unica che mi abbia dato sensazioni simili al primo capitolo che ricordo con molto piacere
Old 02-10-2006, 07:24   #10
Ghiacciolo=ITA=
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma basta! ma sparategli a sta cazzo di archeologa!!
Ghiacciolo=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 15:11   #11
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Cara lara croft... ce li hai scartavetrati... basta...

Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 15:59   #12
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Ed io preferisco Lara Craft, anche se effettivamente fa un altro lavoro

Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 02-10-2006, 16:06   #13
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Ed io preferisco Lara Craft, anche se effettivamente fa un altro lavoro

Ok, confesso di non poter rinunciare ai nuovi episodi di un gioco in cui una donna atletica e molto prosperosa fa acrobazie e spara

Quote:
Originariamente inviato da Davis5
Cara lara croft... ce li hai scartavetrati... basta...
Lei si, alcune sue "qualità" non stancheranno mai il pubblico maschile
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 22:45   #14
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Ecco questo sarebbe davvero gradito.
Cmq continuino pure la serie infinita di lara croft, tanto alla fine se ne vale la pena ci gioco altrimenti nisba.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 19:22   #15
poverociccio
Member

Iscritto dal: May 2003
non c'è più rispetto per gli anziani...
vallo a spiegare che tutto (TUTTO) è cominciato da Tomb Raider e che quando uscì andavamo avanti con versioni del pac-man + o - in 3D.Un consiglio:fatevi prestare da qualche amico con più di 25 anni (quindi astenersi chi non ne ha perchè vuol dire che all'epoca faceva ancora le ELEMENTARI) il primo episodio di Tomb Raider; poi procuratevi un gioco dello stesso anno ........e auto-sbalorditevi.
...chi non sa da dove arriviamo...difficilmente può immaginare dove andremo.
poverociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 19:51   #16
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da poverociccio
vallo a spiegare che tutto (TUTTO) è cominciato da Tomb Raider e che quando uscì andavamo avanti con versioni del pac-man + o - in 3D.Un consiglio:fatevi prestare da qualche amico con più di 25 anni (quindi astenersi chi non ne ha perchè vuol dire che all'epoca faceva ancora le ELEMENTARI) il primo episodio di Tomb Raider; poi procuratevi un gioco dello stesso anno ........e auto-sbalorditevi.
Nessuno infatti ha da obbiettare su un mostro sacro del panorama videoludico come tomb rider pensando ai primi episodi, piuttosto con l'andare del tempo la serie si è sbiadita parecchio, l'ultimo episodio ha portato qualcosa di buono, ma nulla di più.

Più che altro abbiamo da dire che il marchio è stato spesso sfruttato nel peggiore dei modi
Old 06-10-2006, 07:28   #17
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Nessuno infatti ha da obbiettare su un mostro sacro del panorama videoludico come tomb rider pensando ai primi episodi, piuttosto con l'andare del tempo la serie si è sbiadita parecchio, l'ultimo episodio ha portato qualcosa di buono, ma nulla di più.

Più che altro abbiamo da dire che il marchio è stato spesso sfruttato nel peggiore dei modi
Qui effettivamente tocca essere d'accordo
La storia di un brand in un post
Old 01-11-2006, 15:48   #18
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da poverociccio
senza voler contraddire che TR (il primo) possa essere considerato una pietra miliare,

credo che cmq non possa essere considerato né il punto di svolta nella grafica 3d, né nella "diversità da pac-man" ("+/-in 3d" o meno),

dato che c'erano cmq da almeno 10 anni giochi molto diversi da pac-man (ma credo che questa sia un'ovvietà superflua, supponendo che il punto del tuo post fosse principalmente la realizzazione ben congeniata di un gioco in vero 3d)

e soprattutto visto che sicuramente era già uscito doom, tanto per fare un esempio, forse anche quake, am ora non ricordo bene (molti considerano quake il "punto di svolta" nei giochi 3d, se non nel senso dei concetti generali implementati, almeno come salto di compelessità delle scene realizzate rispetto a quanto disponibile precedentemente, salto avvenuto in corrispondenza della possibilità d giocare su un pentium)

e poi mi pare che all'epoca di TR1 fosse in commercio anche (almeno) la psx e bisognerebbe anche andare a fare confronti su quello che già c'era per questa (cosa di cui sinceramente non ho idea)

il tutto imho e andando a memoria, quindi se ho detto delle castronerie cronologche che invalidano qualche ragionamento, chiedo scusa e accetto correzzioni di buo grado

ps: TR1 è indubbiamente il punto di svolta per l'implementazione di un paio di tette nei vg 3d
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 01:13   #19
seby83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
io ho giocato la demo con il mio PENTIUM PRO 133MHZ

Solo con la demo mi sono rotto i cojoni e non ho comprato il gioco completo.

Il due sempre e solo la demo e mi sono rotto i cojoni e non ho comprato il gioco poi non ho neanche più scaricato nenache una demo..... Ma 2 mesi fa ho giocato al Tomb Raider Angel of Darkness (originale in regalo con la x800Pro) ci ho giocato per 2 giorni stavo per finirlo, ma poi mi ha rotto i cojoni e l'ho disinstallato. e dopo un mese ho sacricato il Legend per vedere se questo cambio di softwarehouse avesse giovato e mi ha colpito pensavo di prenderlo, visto che la demo è finita quasi subito, ma poi mi sono rotto i cojones e non l'ho comprato

In poche parole a me tomb raider non fa ne caldo ne freddo, potrebbe anche non esistere un po' come Mario Bros
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 15:35   #20
pictor
Senior Member

L'Avatar di pictor

Iscritto dal: Sep 2002
Diciamo che ti rompe i coglioni piuttosto

COmunque il migliore è il 2. Level design ispirato e tuttora insuperato dagli altri capitoli.

Subito dopo viene il primo (perchè per il suo tempo non era male).
Poi c'è il 3 (molto belli i livelli anche lì.... la storia però mi è piaciuta meno).

Poi tutto in calare dal 4 (che poi non era malaccio... ma era troppo lungo ) in poi ...
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian