|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
help - dischi in RAID
Salve, ho un problema.
Ho messo due dischi IDE in raid con un controller pci interno. Il controller li vede e tutto a posto. Il problema è questo: quando vado ad installare windows li vede tranquillamente, ma l'installazione si blocca. Allora ho staccato un hd dal controller, attaccato all'IDE della mobo e installato correttamente windows. Visto che volevo fare il mirrored, li ho riattaccati come prima, e cioè primario (con windows installato da IDE) su chan 1 e secondario (sul quale fare il mirror) su chan 2. Ma il sistema non si avvia. Qual è il problema? Sono io che non sono capace a configurare il controller? Mi dà queste opzioni: 1.create a raid set 2.delete a raid set 3.Resolve conflicts 4.create a spare drive Su "create raid set" si può fare mirrored, striped o mirrored-striped set. Ho provato a settarli in entrambi i modi, ma niente, windows non si avvia mai. Di qui, le domande: a) dove sbaglio? b) che differenza c'è tra MIRRORED RAID SET e STRIPED RAID SET? c) perché l'Italia deve giocare alle 16.00 che non la posso vedere? Ultima modifica di petrucciotto : 20-06-2006 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'unica cosa che ti posso suggerire è quella di verificare se esistono driver più aggiornati per il controller
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.