|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ASP
ASP
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti raga sono nuovo mi chiamo,come potete leggere,TurboRam. Ho iniziato da pochi giorni a programmare in ASP e c'è una cosa che proprio non rieco a fare. Io ho creato due pagine ASP. Nella prima pagina ci sono delle caselle di testo ed un tasto che (con il metodo "get") invia il modulo alla mia seconda pagina ASP.Nel fare cio tutto ok ed anche la stringa di inteerogazione mi viene trasportata. Il problema nasce ora:nella seconda pagina si genera un 'errore(messo appositamente da me) che mi dice che tutti i campi sono obbligatori e di ritornare alla compilazione del modulo (quindi diciamo alla mia pagina ASP numero1).Nel fare cio non riesco a far "appendere" la stringa di interrogazione (di modo che conservi i dati prima immessi) al method get della seconda pagina(che rimanda alla Prima)....Come si fa? Scusate l'ignoranza spero si capisca cio che volevo dire.. Vi prego aiutatemi non so piu cosa fare ![]() Ultima modifica di TurboRam : 18-06-2006 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
mi intrufolo nel topic, che programma si usa di solito per programmare in asp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Veej cosi funziona
![]() ![]() Ancora grazie 1000000000 p.s:Zerg io per ora uso dreamveaver giusto perche cosi mi colora i tag.cmq fatto il documento e salvato in asp devi installare dal cd di windows il protocollo ISS che simula il fatto che mandi i dati al server....in alternativa anche Visual Basic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Veej per la tua pazienza...e grazie mille,mi hai salvato la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.