|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
[Torino] cpu sempron 3000+ mobo asrock
(abbassato di parecchio il prezzo)
Vendo 1 cpu sempron 3000 con dissipatore originale AMD Mobo Asrock K7VT4A PRO per info clicca qui preferibilmente in blocco e preferibilmente con consegna a mano a Torino. Materiale in ottime condizioni con circa un anno di vita, unico problema: l'attacco della scheda audio integrata è leggermente rovinato(causa donna delle pulizie un po' troppo zelante), per questo REGALO scheda audio Soundblaster PCI128 perfettamente funzionante. Prezzo richiesto per il blocco: 75 euro NON trattabili. (costo del nuovo, 125 euro circa) nel caso di vendita splittata: 55 euro CPU 20 euro mobo vendo solo consegna a mano a torino, nel caso non siate di torino, non postate, grazie.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 05-06-2006 alle 18:09. Motivo: agigornamento prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mobo
In coda per mobo
ritiro a mano a torino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda blocco,fammi sapere
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
se smembri scheda audio. qnt fai?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pci 128 è x chi si prende la modo visto che il connettore audio-out della scheda integrata è rovinato. Se vuoi una scheda audio pci, mi avanza una SB Live! mod. CT-4830...quanto posso chiedere..boh?! 15 euro?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azz io pensavo di spendere nn + di 7 € dato ke è consegna a mano! mi daresti una recensione della scheda audio?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo provando a cercare il link diretto xquesto modello, ma in questo momento il collegamento è molto lento. il modello è sb live! CT-4830, cmq per 7 euro preferisco tenerla: metti caso che la donna delle pulizie decida di sfasciarmi anche l'audio out della nuova mobo...mi ritroverei senza poter sentire audio!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
loool
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma è questa? http://www.soundblaster.com/products...&product=10315
dice solo live! nn sb live... e nn c'è manco un cerca... mah |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Coda Blocco, hai scontrini/garanzie?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda blocco incluse s.s.
"Leggermente rovinato" ?? Funziona o no? E' rovinato solo l'attacco del jack o anche della saldatura? Hai foto?
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad essere sincero non ricordo esattamente quando l'ho comperata, ma mi ricordo che era l'estate dell'anno scorso. Non posso garantire al 100% che sia ancora sotto garanzia, e nel caso, comunque sarebbe in scadenza. Posso garantire che funziona perfettamente, questo sì.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 30-05-2006 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se metti un minijack, devi stare lì a girare e manipolare un po' per fare in modo che funzioni in stereo (sennò si sente solo un canale). Insomma, niente di drammatico, ma per evitare questa scocciatura regalo la scheda audio pci.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 31-05-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La garanzia di solito vale due anni... poi non so
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lascio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
piccola modifica al prezzo ed aggiunte alcune (necessarie) precisazioni.
nel frattempo faccio l'uppo quotidiano.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se smembri io sarei interessato alla cpu,in tal caso quanto saresti disposto a cederla?
Non sono di Torino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.