|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
consigli per modding acquatico....
Ciao ragazzi.....
vorrei iniziare a realizzare un mio case moddato a fantasia. Sto ricercando un po' di idee e di materiali per poter realizzare un progetto abbastanza economico (anche se dubito) e con componenti di riciclo di varie cose. Mi servirebbero dei contenitori per l'impianto a liquido simili ai Cape Coolplex Pro di alpha*****.Dato che me ne servirebbero almeno 4 vorrei realizzarli io o trovare qualcosa di simile in commercio per altri usi ma che potrebbero essere utilizzati. In pratica mi servirebbero dei tubi trasparenti ![]() ![]() ![]() qualcuno ha qualche idea di dove posso trovare del materiale simile? grazie a tutti....
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Tubo cristal trasparenti oppure tubi in silicone da acquari o ferramenta!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non ne sn certo...ma penso che da qlche fornitore o negozio di idraulica, anche se temo non ci siano trasparenti ma solo bianchi e o arancioni...inoltre credo siano in pvc non plexiglass cm quello in figura...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Mi dispiace, ma quello non è un tubo. E' una vachetta in plexyglass.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si ma penso che lui voglia comprare un tubo, e tapparlo da ambedue le parti...
almeno credo...il problema sarebbe che il tubo deve essere sigillato ermeticamente, anke una piccola perdita t potrebbe costare caro... e a meno che tu nn disponga di attrezzature di un certo livello il lavoro nn verrebbe pulito cm nelle tradizionali vaschette...sempre IMHO
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in pratica volevo vedere se trovavo dei tubi trasparenti da ricavarne delle vaschette! la mia idea era quella di realizzare un case con 3 tubi che partivano dalla parte superiore del case e si collegavano ad una sfera al plasma. i tubi ovviamenti pieni di liquido "reattivo" agli UV blu e con dei raccordi e tubi PUR sempre reagenti agli uv blu. Per rendere meglio l'idea vorrei riprodurre il generatore blu in Half Life 2 con tutti i tubi di energia che scendono! è difficile a spiegarsi e anche a farsi credo.....sto raccogliendo un po' di informazioni sulla reperibilità del materiale..... ![]() ![]() se avete proposte......ogni idea è accettata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.