|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bollo e revisione 50cc
Ciao, possiedo un aprilia sr 50 ditech euro 1 del 2002 , volevo sapere , dato che non ho mai fatto il bollo, se lo faccio ora poi mi arriveranno gli arretrati subito oppure dopo un poiao di anni come è successo a mia zia per la vecchia fiat 500??
Poi per la revisione si fa aogni 4 anni oppure dato che il mio scooter è euro 1 appena entra in vigore la norma euo3 gennaio 2007? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per la revisione, è ogni 4 anni se non sbaglio per tutti i mezzi immatricolati dopo il 1999 (o il 2001).
![]() PS: hai ll mio stesso motore, ti và di fare un garino? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Non credo centri la questione euro1-euro3, nella revisione fanno un check up completo al motorino, gomme, freni eccetera. Ti consiglio di farla, sembra una cavolata però devo dire che dopo la revisione sembra di avere in mano un motorino nuovo, sono soldi ben spesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
più che altro sono caxxi se ti fermano o se fai un incidente e hai la revisione scaduta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
La revisione si fa la prima volta dopo 4 anni e poi ogni 2.
Il bollo per i mezzi non targati non è la tassa di possesso ma quella di circolazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.