|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Chi ha una scheda sky star su nforce 4?
Salve
Ho una scheda satellitare sky star montata su una motherboard con chpset via Kt800 pro (abit av8) Essendo intenzionato a cambiare motherboard per passare al pci express ho letto che la sky star montata su schede madri con nforce 4 le brucia perchè il chipset non riesce a fornire sufficente corrente sul pci o, roba del genere (c'è un articolo anche su pc professionale) Nessuno di voi ha una sky star montata su una motherboard con chipset nforce 4 ? Oppure con altro tipo di chipset diverso dal via? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Io, perfetta |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
La tua motherboard ha il chipset uli? Io ho avuto una vecchia motherboard con questo chipset , era stabile ma, aveva prestazioni inferiori rispetto ad altri modelli. Questo nuovo come si comporta sia in stabilità che in prestazioni? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Yes, vedi tutto da sign. Per me basta e avanza così Stabile, stò a 265*9 ma si può salire, la SS2 la uso tranquillamente (anche ora). Nessun problema. Ciao |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
P.S. poi l'unica alternativa valida al chipset nForce4 sarebbe: 1)Chipste nvidia 6100 (la versione con la VGA integrata, ha driver diversi rispetto all'nforce4 e non soffre delle incompatibilità coi Maxtor come il fratello maggiore, quindi credo sia un altro chipset) 2)Il chipset ULI Il Via non è nettamente inferiore.
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok grazie a tutti delle utili informazioni.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sul pc di mio padre c'è installata una Skystar2, tutto ok! Cmq la mainboard è una DFI Infinity NF4 Ultra...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.