|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
[CLASSICA] Dove comprare online CD di musica classica
Salve a tutti,
volevo sapere, da voi cultori della musica classica: dove li comprate i vostri CD/spartiti di musica online? Conoscete un bel negozio (completo e magari economico)? ![]() ![]() ![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io conosco un sito tedesco, se ti interessa, sichiama www.musicload.de
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
io qualche CD, non ricercatissimo, l'ho preso da Amazon (.de o .co.uk).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma perchè online scusa?
Se vai per dire da ricordi hanno parecchia roba...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Infatti alla Ricordi c'è di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
http://www.play.com/Music/CD/BROWSE/...archtype=genre
Free delivery! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
www.ibs.it
spesso le spese di spedizione sono anche gratis! E hanno parecchie offerte, per cui a volte trovi dischi di grandi esecutori a poco! Se poi non ti interessa un particolare esecutore ma solo il "pezzo"...trovi parecchi cd con la stessa esecuzione a prezzi diversi e puoi scegliere quale prendere. Io ci ho comperato tante volte e non ho mai avuto problemi, inoltre la sede è a Milano, quindi eviti spiacevoli inconvenienti che possono capitare col cambio e la spedizione estera! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ancora dei suggerimenti!
Vi invito a scrivere ancora sul thread, se avete altre idee, così possiamo fare un servizio anche per gli altri utenti del forum! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.