|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
Pentium D e P5ad2
Ciao a tutti...volevo dei ragguagli su un problema su cui molto probabilmente si è già discusso ampiamente...in pratica io ho una P5ad2 deluxe....volevo sapere se anche con l'aggiornamento del bios era impossibile montarci un pentium d!!
Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi?....non c'è nessuno che può aiutarmi?
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie...per l'aiuto...ora però mi trovo d'innazi ad un altro problema....ovvero...ho acquistato un celeron d 346 però la mia scheda madre non lo supporta, o meglio lo supporta ,ma solo dopo l'aggiornamento del bios....e da qui nasce la mia domanda....come faccio ad aggiornare il bios, visto che il pc non si accende a causa della cpu che non è supportata?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte! Ciao!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita Ultima modifica di Maricon : 12-06-2006 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Per il tuo problema non ci sono alternative, o trovi un processore supportato ed esegui o fai eseguire l'aggiornamento o la usi come soprammobile. Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Innanzi tutto grazie! Poi volevo chiedervi se era possibile sostituire l'eprom, infatti ho letto da qualche parte che è possibile richiedere alla casa produttrice direttamente l'eprom col bios aggiornato, in modo che avendo a disposizione un estrattore, si possa sostituire con molta facilità, ma è possibile o no..e poi se la ordino quanto mi verrebbe a fare?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Comunque si, la Eprom si può sostituire, anche a caldo, certo che hai scelto la strada peggiore per risolvere la situazione, un po come (permettimi la battuta) voler estrarre un dente passando dal buco del gufo. Saluti.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie delle delucidazioni!!
P.S: Sai che male per il gufo!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.