Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2005, 01:37   #1
fabius00

AAA cercasi compagno/a per gita a Lourdes...

Eppure era iniziata bene, eh si ieri sera bella serata, quasi come fossimo sempre stati insieme.
Stamattina ci sentiamo via sms, risate battutine varie! Eh si mi piace tanto, allora provo a chiederglielo... Sfrutto un'occasione che mai avrei pensato che avvenisse! Mi chiama lei! Rispondo alle sue richieste e la butto li..."Che fai stasera? ah niente? ti va una pizza?"
Al suo perchè no quasi svengo e comincio a pensare a dove portarla, a come vestirmi, a come profumarmi, se mi dovessi rasare il pipo () e soprattutto... LI COMPRO O NO I PRESERVATIVI? Eh si dubbio amletico! E se poi vado in bianco? Che faccio li uso come palloncini pe fa i gavettoni?
Ci sentiamo verso le sette, il mio solito cazzeggio e lei che ride e cazzeggia con me (forte la tipa mi tiene anche testa) e le dico
"Senti dai vado a casa a farmi la doccia e ci si vede sotto casa tua alle 20.30 come al solito"
Lei tra il titubante e la sorpresa, mi chiede il perchè del "come al solito"
"Be - le faccio candidamente io - lo diverrà"
Ride.
Evvaiiiiiiiiiii! esco di corsa dall'ufficio, prendo gli "in bocca al lupo" del mio collega, inforco lo scooterone e vado in cerca di una farmacia. Entro. Tutte donne... Aspetto che la fila smaltisca rovistando tra gli scaffali degli integratori enervit, Proforma, Formapiù, prendi e butta giu ecc ecc, ad un tratto c'era solo un cliente (un vecchietto sulla 70ina al quale le farmaciste dovevano urlare per fargli capire le cose) e io mi avvicino al banco..
"una scatola di gnaoalattici" chiedo con voce bassissimi e camuffata
"eh mi scusi signore" rispose la farmacista.
"una scatola di profilattici" con un filino in più
"AH ti servono i preservativi - strilla la farmacista mentre un velo di pietà scende sul mio volto - E come li voi bel ragazzone mio?"
"e che ne so non li ho mai presi... basta che non siano bucati"
"me li dia normali..."
"scusami caro ma normali so finiti! solo durex magnex (mentre lo diceva pensavo alle batterie duracell che duravano all'infinito) e ipersensibili"
"no no mi dia i durex magnex che gia so sensibile di mio..."
"ok sono 29.99 euro la scatola da 6"
Mazza quanto costa scopa - pensai tra me e me - pero so durex magnex costano quasi 5 euri l'uno aho! farò un figurone!
Li nascondo nella busta saluto e esco...
Arrivo a casa mi lavo e mentre mi asciugo prendo la scatola per leggere le istruzioni...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DUREX MAGNEX profilattici ad alto profilo per aumentare la durezza del pene e aumentare la durata dell' orgasmo della partner! Come alto profilo? che so arti 3 cm? [:107]
Vabbe mi sbrigo e riparto con lo scooterone i miei fidi auricolari e comincio a canticchiare la canzone "sempre di domenica" di daniele silvestri...
Arrivo al semaforo e mentre canto il ritornello "Mi sono accorto che sto bene solo quando sto con te" mi guarda un mastro lindo tutto muscoloso e mi sorride compiaciuto... Ehm viaaaaaaaaa passo col rosso...
Sono sotto casa sua suono e gia mi sento il cuore sobbalzare ma proprio forte! a cavolo era il cellulare col vibra che mi si muoveva nel taschino."Ma chi è" penso incaxxato nero... La mia ex! no che palle!
"Si, no, si, forse, no domani,ok ciao" manco la CIA capisce più i nostri discorsi
scende... E' bellissima, angelica, sorridente, una Madonna eh si Madonna che gnocca!
ci salutiamo e mentre lo facciamo mi racconta della suo strano virus intestinale... Battuta scontata di entrambe... serviva il Limone, ma intero
Mi chiede dove la porto e io "tu hai colpito il mio cuore e io ti porto nel mio cuore preferito! Trastevere!"
arriviamo e dopo una attesa di 10 minuti buoni ci accomodiamo (accomodiamo...mica tanto il tavolo traballava e me sembrava de sta a piazza dei miracoli a pisa..)
Leggiamo i menu... le chiedo cosa vuole. Mi sento dire Pizza, pizza pizza... ok vada per la pizza. "Come la vuoi?" le chiedo sperando che non prenda quella con la cipolla senno dopo come la bacio? co la maschera antigas? "prendo una fiori"
sospiro di sollievo ed ordino la mia provola e speck...
ora cominciamo a parlare e mentre mi perdo completamente nel verde dei suoi splendidi occhi gia penso al dopo cena e mi immagino al gianicolo, a vedere il panorama di Roma e noi due che ci baciamo dolcemente ma con passione,ma come al solito arriva il cameriere a rompere l'atmosfera "gia ordinato?" "SI" la mia laconica e contemporaneamente fulminante risposta.
Tra me e me penso di chiederle del suo ex, cosi da far uscire in lei quella voglia di rivalsa che potrebbe suscitare questo discorso e gia gia che mi previggevo tipo il "Buonaseraaaaaaaa" della fiat ecco che vedo dai suoi occhi un velo di malinconia...
Ok parliamo d'altro che è meglio (1° tentativo andato a male)
mentre la seratina scorre, mi comincia a dire di sentire dei crampi allo stomaco
Battuta "se vuoi ti porto al san gallicano, sta qua dietro"
"scemo" mi risponde divertita...
si continua col tiramisu buono si parla ancora e chiedo il conto
Pago, ci alziamo e mentre ci avviamo allo scooterone mi dice "Fabio misa che mi devi portare a casa di corsa"
la mia faccia -------->
"Sicura? non vuoi un po di acqua e zucchero?" (catzo - penso - sono le 10e30 manco quando c'avevo 13 anni tornavo a casa a st'ora)
"Mi sento malissimo Fabio dai ti prego"
saliamo e ripartiamo, questa volta per riaccompagnarla a casa e nel tragitto le racconto di essere un semiriflessologo plantare (ed è vero) e se mi facesse salire su casa sua potrei lenire il dolore facendo digitopressione sotto la pianta del piede (Signore fa che dica si, signore fa che dica si, signore fa che dica si)
Sua risposta "ma no mi puzzano i piedi" <---------- la mia faccia
arriviamo sotto casa sua...
scende mi da un bacino innocente sulla guancia e mi saluta
la saluto dicendole che mi deve una mezza serata

allora dopo ciò chi vuol venire a farmi compagnia in questo viaggio?

ps ho aperto un profilattico sono alti 3 cm !
ho provato a fare un gavettone ma mi sono slogato una spalla per cercare di romperlo addosso al muro! ma di che so fatti?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 01:47   #2
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ho letto tutto... Uhm...
Non so se...
O se...

Vabbè, facciamo un ibrido...

Ps. comunque mi spiace per te.

edit: avrei bisogno anche io di un viaggetto a Lourdes...

Ultima modifica di SaettaC : 03-09-2005 alle 01:49.
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 01:51   #3
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ahahah ti giuro mentre leggevo mi immaginavo te che lo raccontavi davanti a un pò di gente.....da come ti ho conosciuto quel sabato coi romani del forum sarebbe stata la scena dell'anno
mi sto ancora rotolano dalle risate
Old 03-09-2005, 01:54   #4
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
ahahah ti giuro mentre leggevo mi immaginavo te che lo raccontavi davanti a un pò di gente.....da come ti ho conosciuto quel sabato coi romani del forum sarebbe stata la scena dell'anno
mi sto ancora rotolano dalle risate
te ridi... ma è tutto vero
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 02:12   #5
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Mi associo per il viaggio a lourdes....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 02:17   #6
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
maronn fabie io stasera ho fatto a botte a ponte milvio pe na ragazzetta ma dopo sta cosa so kaduto dalla sedia sei er meglio
Old 03-09-2005, 09:42   #7
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
cercasi compagno/a per gita a Lourdes...

Qui ne dovresti trovare in abbondanza!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 09:50   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Qui ne dovresti trovare in abbondanza!
accetto il tuo consiglio

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 09:51   #9
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ma io di tutto il discorso ho capito solo ke ti kiami Fabio... xè mi kiamo cosi' anke io
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 10:54   #10
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
scusa ma dopo aver letto il tuo post non sto facendo altro che rotolare

cmq se vuoi vengo io con te
Old 03-09-2005, 11:38   #11
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Vengo anche io fabié, tanto lo sai quanto so sfigata io no?
e poi tu sei il mio papà adorato =) :*
Old 03-09-2005, 11:47   #12
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
dai vengo anchio

Old 03-09-2005, 11:48   #13
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Xè invece non apriamo un thread per organizzare veramente una gita a Lourdes

Cosi' quando torniamo niente e nessuno/a potrà resisterci!!!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 03-09-2005, 11:49   #14
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Xè invece non apriamo un thread per organizzare veramente una gita a Lourdes

Cosi' quando torniamo niente e nessuno/a potrà resisterci!!!
ci sto

Old 03-09-2005, 11:50   #15
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
dai vengo anchio

Quindi: sicuri siamo:

Io
Fabié
Fenomeno

Old 03-09-2005, 11:51   #16
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ci sto
Evviva!!! forza, aperte le iscrizioni!!!
Old 03-09-2005, 11:51   #17
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Evviva!!! forza, aperte le iscrizioni!!!
voglia = 0

Old 03-09-2005, 12:07   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra

Portati Darkangel, a Lourdes, credo ne abbia bisogno pure lui
Old 03-09-2005, 12:09   #19
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
cut

Mah... e solo per questo vorresti andare a Lourdes? Si vede che non hai avuto molte esperienze con le donne, e soprattutto con la sfiga...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Nicky : 03-09-2005 alle 12:15.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 12:15   #20
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mah... e solo per questo vorresti andare a Lourdes? Si vede che non hai avuto molte esperienze con le donne, e soprattutto con la sfiga...
Mi son permessa di editarti il post, perchè non ha senso quotare tutta quella pappardella. Spero che la cosa non ti offenda

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian