|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: lecce
|
Blocco freccia e cicalini!!!!!!!!!
Salve ragazzi,da un po di tempo sul mio pc sta succedendo qualcosa di strano cioè la freccia del mouse va ad intermittenza fino a bloccarsi con dei cicalini.
Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
testina che da problemi, e sicuramente è un maxtor e ti fa clac clac, se non smette preoccupati, a me l'ha fatto per uqalche igorno ho un po di bad sector ma nn lo sta facendo più, so che l'h.d però farà una brutta fine a breve-medio termine
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
In poche parole dovrei cambiare l'hd?Se si quale marca mi consigli?Scusa ma sono ignorante in materia!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
tanto potrebbe finirla li, tanto puo ocntinuare in random e ti ocniglierei un backup, anche se te lo consiglio cmq anche se nn lo dovesse fare più...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Potrei usare hdd regenerator!Ma in rete non dice tanto di come si usa,tu puoi gentilmente scrivere la procedura
passo passo sempre se conosci il programma.Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
PS. Cmq quando la freccia si blocca,l'hd non fà cla cla ma beep!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Alla fin fine era il mouse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

passo passo sempre se conosci il programma.Grazie!