|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
Cerco Qtek 9100
come da titolo cerco qtek 9100 a buon prezzo
se volete posso scambiare anche il mio n70+conguaglio. fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano/La Spezia/Pisa
|
Ciao io ho un qtek 9100 europeo (WM5 in inglese) acquistato nel mese di ottobre, prezzo da fattura 612 euro.
Avevo intenzione di venderlo prima della fine dell'anno...ma...per curiosità quanto mi offriresti? ![]() Ovviamente è tenuto perfettamente, ha una custodia aggiuntiva in metallo rigido ed ha tutti gli imballaggi e accessori originali. ![]() Ciao a presto, Simone.
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
senti io posso darti il mio n70 full optional+100€
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano/La Spezia/Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.