|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[LE + SPED.] VENDO 4 SCHEDE MADRI SOCKET A!!!!!!!
ciao a tutti.
vendo le seguenti schede madri: ---> 1 - MSI KT880 DELTA SOCKET-A NUOVA, IMBALLATA E FATTURATA usata solo 1 volta per effettuare il test di una cpu!!! Prezzo: 50 euro. (non trattabile) ---> 1 - ECS K7VTA3 SOCKET-A: seminuova con imballo e confezione originale usata appena un paio di settimane e poi cambiata per ulteriore upgrade!!! Prezzo: 35 euro. ---> 1- ASUS A7V600X SOCKET -A: scheda usata per applicazioni d'ufficio e poi dismessa a causa chiusura attività. Prezzo: 40 euro. ---> ECS K7S6A SOCKET-A: imballata e nuova. Prezzo: 30 euro. ********************************** I prezzi si intendono spese di spedizione escluse. PREZZO IN BLOCCO: 150 EURO S.S. INCLUSE!!!! Aggiornerò il 3D appena avrò altro materiale. Ciao a tutti.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Ciao,
la MSI con KT880 è ancora disponibile? Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao, scusa se non mi faccio i fatti miei, i prezzi sono pari al nuovo quando queste schede erano in vendita.
Sono interessato all'acquisto di una qualsiasi delle tue schede, ma dopo il 20, nel caso siano ancora reperibili ti contatto, altrimenti fa niente e buona vendita! |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessato alla asus!
..costava 50 nuova.. diciamo più una segata che una limata? ![]() ![]()
Ultima modifica di nimig : 10-01-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ma vi rendete conto della anzianità del topic??????????????????
chiudo e la prox volta controllate bene la data prima di postare...del resto il regolamento su questo parla chiaro (contattare prima il venditore in pvt) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.