|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Chocophone.....c'è da fidarsi ?
Ne stavo parlando poco fa con un mio amico che mi ha dato il link.
http://www.chocophone.com/ In pratica è un programma simile a Skype ma permette di chiamare numeri telefonici gratuitamente. Da quello che ho capito, questo è possibile perchè mentre si telefona, sullo schermo appaiono delle pubblicità. Cmq le chiamate che si possono fare sono limitate sia nel numero che nella durata. Qualcuno di voi l'ha usato ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
da quanto vedo sul sito, sembra un programma del 2002
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
si ma è cmq un servizio limitato:
Ogni utente infatti ha a disposizione 30 chiamate mensili di 5 minuti ciascuna, con un massimo di cinque chiamate al giorno.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
anke se è limitato è abbastanza pratico...è circa un annetto ke lo uso e devo dire ke fino ad ora nn ha mai dato problemi
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esiste voipstunt ke è molto meglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
l'ho usato anche io. telefonavo ma a volte c'era anche da attendere veramente tanto per trovare una linea vuota.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
però mi confermate che non si paga niente ?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non si paga niente però il fatto che limita le chiamate a circa 30 al mese con un massimo di 5 al giorno per 5 minuti massimo l'una non è molto buono..
poi ha il problema che la comunicazione è sfasata di circa 2 secondi. voipstunt attualmente fa chiamate illimitate gratuite ma di 1 minuto l'una se volete sbloccare i 300 minuti a settimana dovete caricare almeno 10 €
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.