|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Samsung yh-j70 vs. Creative zen vision M
ciao.. grazie hai vostri consigli ho potuto documentarmi e "capire" maggiormente il mondo dei lettori mp3 ad ulteriore utilizzo storage.
![]() Dopo svariate letture (e dopo aver scartato l'i-pod video, il cui successo credo sia dettato dalla fama modaiola che lo precede (magari mi sbaglio!), la mia indecisione sta tra i due modelli sopra citati, cioè tra samsung yh-j70 e creative zen vision M. Molti miei amici dicono che samsung punti maggiormente sul'estetica a leggero discapito dell'audio, mentre per creative discorso opposto ![]() A parte per il discorso prezzo, quale conviene? ![]() grazie a tutti! f_L_a
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Proprio qualche giorno fa ho acquistato una rivista che faceva un confronto tra alcuni lettori mp3/video tra i quali entrambi i modelli da te citati.
Il test mi e' sembrato ben fatto e tiene in considerazione molti fattori. Il miglior lettore e' risultato un modello della archos (Esteticamente orrendo) mentre al secondo si e' piazzato il samsung che oltretutto ha preso il "premio" come miglior rapporto qualita'/prezzo. Il creative e' piuttosto indietro (Dopo philips ed un altro paio di modelli).
![]() |
#3 |
Member
|
..wow.. non sapevo che la archos fossE al primo posto..che ignorante..
![]() è per caso l'AV500?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
anche io ho acquistato la rivista... cmq se pnsi di vedere filmati in divx sul tuo lettore allora nettamente meglio il vision m visto che ha uno schermo grande e una grande compatibilità con i mpeg4... se invece ascolti prevalentamente musica allora meglio il samsung così risparmi un 100euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
![]() su ebay l'ho visto di recente a 189€.... ma è il caso di fidarsi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
..già..se fosse realmente 149€ sarebbe un affare ma non so se e dove si può trovare in negozio (o comunque in catene di distribuzione) a così poco..
Per il prezzo di ebay, sì, l'avevo visto anch'io (se cerchi c'è anche il creative zen vision M a 275€ in "compralo subito") e non so..non sono esperta in queste cose [: Senza dubbio il samsung è più economico del creative... spero solo che comincino ad abbassare un po' di prezzi perchè mi vedo costretta a scegliere tra pagare l'affitto della mia camera e un lettore ![]()
"I'm afraid that if you look at a thing long enough, it loses all of its meaning." Andy Warhol Ultima modifica di f_L_a : 01-08-2006 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho guardato sto archos..... mi sembra una schifezza sinceramente rispetto agli altri 2 modelli.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ALLA LARGA DA ARCHOS
Quote:
Ripetendo un mio vecchio post vi consiglio di lasciar perdere Archos il cui centro di assistenza si trova in Francia. Sono apparecchi fatti apposta per non esser aperti pena la rottura. Nella migliore dlel ipotesi qudno tra 2 anni dovrete cambiare la batteria lo mandate in Francia, loro lo aprono e cambiano quello che ritengono sia da cambiare e voi pagate. Ma vaffxxxxlo! ![]() Ultima modifica di maxim64 : 01-08-2006 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Questo discorso è a mio avviso molto sterile.
Anche in Italia un tecnico sostituisce ciò che ritiene di dover sostituire e noi paghiamo. E se anche esistesse da noi un centro assistenza archos, fuori garanzia le spese di spedizione sarebbero comunque a carico del cliente. Io ho acquistato il gmini402 dal noto sito pix*****, distributore ufficiale archos, e le condizioni di garanzia, oltre ad essere trasparenti, sono agevolmente fruibili in caso di problemi tecnici (si stampa un buono di ritorno). Parliamo, allora e piuttosto, del prodotto e delle sue potenzialità. Ricordo che esiste un topic ufficiale sul gmini402 e, da possessore, al tempo intervenni proprio ad evidenziarne qualità e caratteristiche, tali da spiazzare anche i prodotti delle marche pluriblasonate. Il fatto che una rivista specializzata lo abbia posizionato ai primi posti è una conferma a posteriori di ciò che già pensavo e dicevo e cioè del fatto che il gmini402 rulleggia da paura e, almeno per ora, non ce n'è per nessuno. Sconsigliare archos è un modo come un altro per sottostimarne indebitamente i prodotti, per continuare a sovrastimare, altrettanto indebitamente, marche arcinote decisamente inferiori. Ultima modifica di Hypershark : 10-08-2006 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.