Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2006, 18:30   #1
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Rispolverando Mechwarrior III

come da titolo, ho appena ripreso in mano Mw III, visto che ero un po stufo di mw IV ,che è decisamente troppo fps!!! ma ora mi chiedo, sarebbe possibile impostare un arisoluzione superiore alla 1024x768? oppure mettere 32 bit di profondita colore (anche se non sono sicuro sia a 16...) insomma, esiste un modo per smanettare un po con le impostazioni e sentirmi ancora con una scheda video ruggente come ai primi tempi???
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 00:35   #2
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Purtroppo non penso
Cmq è bellissimo già a 16 bit: il motore di questo gioco era un capolavoro di efficienza, girava perfettamente su Voodoo 1 + 200 MMX.....mamma mia quanti ricordi!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 09:18   #3
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

...infatti,io ci sto giocandp ed è assolutamente molto meglio di Mw IV, solo che mi piacerebbe pompare un po di piu la grafica....possibile che proprio non esista nulla???
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
Old 27-05-2006, 10:11   #4
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da kreon
...infatti,io ci sto giocandp ed è assolutamente molto meglio di Mw IV, solo che mi piacerebbe pompare un po di piu la grafica....possibile che proprio non esista nulla???

...no, ora nn esageriamo...Mc 3 meglio del 4 dai...per alcuni aspetti forse, ma il 4 dal punto di vista della simulazione(esistessero i mech ovvio), è bellissimo...sembra davvero di èsserci dentro. Se poi mi dici che hanno supportato poco il gioco dal punto di vista tattico(con mappe interessanti, nuove o missioni succose), ti do ragione ma ripeto, la sensazione di esserci dentro nel 4 è allo stato dell'arte.
Old 27-05-2006, 11:05   #5
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...no, ora nn esageriamo...Mc 3 meglio del 4 dai...per alcuni aspetti forse, ma il 4 dal punto di vista della simulazione(esistessero i mech ovvio), è bellissimo...sembra davvero di èsserci dentro. Se poi mi dici che hanno supportato poco il gioco dal punto di vista tattico(con mappe interessanti, nuove o missioni succose), ti do ragione ma ripeto, la sensazione di esserci dentro nel 4 è allo stato dell'arte.
perke tu sai come si sta dentrO?
Old 27-05-2006, 12:02   #6
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
perke tu sai come si sta dentrO?
...si certo, ne ho 2 parcheggiati in garage
Old 29-05-2006, 18:47   #7
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Quote:

...ma scusa, ma come?!? pare proprio che tu non ci abbia giocato al III...i mech del IV vanno tutti a velocita sproporzionate, hanno parechie armi praticamente innnutili (LRM in genere) e alcune eccessivamente devastanti (lbx 20) io in pratica con un mauler armato di 2 lbx 20 e 2 ErLarge laser sto andando avanti senza particolari problemi a difficoltà veteran...
e poi prorpio per il fattore "senzazione" il III è molto meglio del IV, senti che il meck pesa tonnellate..sicuro che non ti stai confondendo tra mech IV vengenace e meck IV mercenaries?
Old 29-05-2006, 20:02   #8
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
qualè il mech IV migliore?
Old 29-05-2006, 20:09   #9
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

mah, mech IV mercenaries è quello utilizzatto da praticamente tutti i clan per il gioco online, in pratica sei un mercenario, hai la possibilità di scegliere il pianeta su cui operare e puoi decidere tu in che ordine affrontare le missioni, ma in pratica non è presente nessuna storia, mech IV vengenace invece segue una storia (ben povera a dire la verita ) e le missioni sono sequenziali...
dipende un po da te se sei orientato per il gioco in rete o meno...
Old 30-05-2006, 13:16   #10
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Originariamente inviato da kreon
...ma scusa, ma come?!? pare proprio che tu non ci abbia giocato al III...i mech del IV vanno tutti a velocita sproporzionate, hanno parechie armi praticamente innnutili (LRM in genere) e alcune eccessivamente devastanti (lbx 20) io in pratica con un mauler armato di 2 lbx 20 e 2 ErLarge laser sto andando avanti senza particolari problemi a difficoltà veteran...
e poi prorpio per il fattore "senzazione" il III è molto meglio del IV, senti che il meck pesa tonnellate..sicuro che non ti stai confondendo tra mech IV vengenace e meck IV mercenaries?
...certo che ho giocato al III...è il motivo per cui ho comprato il IV e ci sono rimasto così Si, forse qualche parametro(velocità), sarebbe da rivedere ma in generale è un bel salto avanti...Sui LRM ti posso solo dire che i miei mech avevano sempre(chassis e missione permettendo), uno slot riservato a loro(e a volte era pure poco),e uno ai NARC bacon e con un approccio tattico alle missioni(e nn alla buttiamoci nel mezzo), sono quanto di più utile ci sia. Poi ovviamente se scegli la tattica alla "mi butto nel mezzo" ti armi con MRM e lbx di vari calibri con uno chassis degno di tali armamenti fai dei danni, roba che se trovi un mech leggero e gli spari nel punto giusto lo tiri giù con un colpo(però sei esposto a un fuoco incrociato nn da ridere),...e secondo me nn è un male avere una tale possibilità di configurazioni. Il problema reale è lo spessore delle missioni, con tali mezzi e uno studio più attento su alcuni particolari sarebbe stato davvero perfetto secondo me. Nn mi sono piaciuti anche alcuni mech esagerati tipo l'Athlas, Mauler appunto, Awesome etc etc...troppo robottoni alla giapponese e troppo veloci...il Daishi già riequilibra le cose potente ma giustamente immanovrabile.
Mercenaries nn l'ho preso e da quel che lessi ai tempi in giro mi sono perso molto. Secondo me cmq il III è più tattico il IV più simulativo(anche se l'approccio alle missioni lo decidi te alla fine quindi è abbastanza interpretabile),...poi ci sono mech fuori registro ok ma alla fine sono anche i meno divertenti.

Ultima modifica di Ciaba : 30-05-2006 alle 16:05.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:22   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

L'Awesome imho fa pena perchè puoi montarci solo laser.
Il Mauler ben sistemato è uno schiacciasassi (anzi schiacciamech ) inarrestabile, può tranquillamente tenere testa all'Atlas e compagnia bella
Imho in assoluto il mech più eccellente come rapporto velocità/potenza di fuoco è il Thanatos, ovviamente non quello di default ma uno ben modificato

Ma i più carismatici restano il Marauder IIC e il Timberwolf

Quote:
Mercenaries nn l'ho preso e da quel che lessi ai tempi in giro mi sono perso molto. Secondo me cmq il III è più tattico il IV più simulativo(anche se l'approccio alle missioni lo decidi te alla fine quindi è abbastanza interpretabile),...poi ci sono mech fuori registro ok ma alla fine sono anche i meno divertenti.
Compralo in rete (costa pochissimo ormai) ed espandilo con il mekpack di mektek: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060683

Ultima modifica di lowenz : 30-05-2006 alle 17:26.
Old 30-05-2006, 18:05   #12
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

...un appassionato vedo
Ovviamente le taglie medie e pesanti sono i più devastanti per tanti motivi, ma in una situazione di squadra anche pilotare un mech leggero armato tatticamente nn è una cattiva idea...almeno in single player sfruttando i NARC e dotando i compagni di missili si ottengono buoni risultati già a distanza....e poi viaggiare come saette su quei trampoli mi fa troppo ridere
Cmq per Mercenaries ci penserò, una domanda dato che sei qui: es Black Knight sembra un'ulteriore espansione ma nn ho trovato recensioni in giro...sai qualcosa??

Ultima modifica di Ciaba : 30-05-2006 alle 18:10.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 23:10   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
es Black Knight sembra un'ulteriore espansione ma nn ho trovato recensioni in giro...sai qualcosa??
E' un'espansione di Vengeance.....è bellissima!
Ti dico solo che il finale è da panico.....e i mech li compri.....al MERCATO NERO!
Old 03-06-2006, 09:51   #14
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
E' un'espansione di Vengeance.....è bellissima!
Ti dico solo che il finale è da panico.....e i mech li compri.....al MERCATO NERO!

...tnx ti ringrazio davvero nn la conoscevo, avevo sempre sentito parlare di Mercenaries ma questa nn è male
Old 03-06-2006, 10:05   #15
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
...tnx ti ringrazio davvero nn la conoscevo, avevo sempre sentito parlare di Mercenaries ma questa nn è male
Figurati, sono sempre pronto a discutere con immenso piacere della saga di Mechwarrior
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian