|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che fine hanno fatto i BLINK 182?
ciao ragazzi!
Qualcuno ha notizie sul loro conto? sono completamente spariti dalla circolazione...ho provato a cercare qualche notizie in merito ma ho trovato poco e niente... saluti dako |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io so solo che il chitarrista ha fatto un gruppo nuovo (angel e non so che altro) con alcuni ex degli offsprings e altra gente. il singolo fa cagare. loro si atteggiano come le fighe delle boyband che tanto prendevano per il culo.
a sto punto ne deduco che i blink siano morti. e io non ne sentirò certo la mancanza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
si stanno godendo i soldi!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
non ce ne frega una mazza di quel gruppo fac simile punk
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
intanto a te nn te ne frega una mazza perchè i blink 182 sono una grande band e poi nn sono dei punk "finti".
cmq dako ci sono diversi motivi per lo scioglimento dei blink primo i blink nn si sn sciolti ufficialmente,quindi questo mi fa sxare ancora!cmq c sn tanti motivi...forse qualcuno è vero e altri sn solo "voci di corridoio" cm mark geloso dei bcr,tom arrabiato x i (+44),travis cn tr gruppi,mark arrabiato xke cantava poko nell'ultimo cd,adirittura x una grave malattia di Ava(la figlia d tom x gli ignoranti,da cui ha preso il nome il nuovo gruppo di tom angels and airwaves abbreviato AvA) ma nn è stata confermata nessuna d queste.Una cosa che sembra sia abbatanza certa è ke tom abbia deciso la pausa,ma nn si sa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Gruppo pessimo, piacevole da ricodare solo per alcuni video divertenti e ritmi orecchiabili.
Finto Punk, solo pop "adrenalinico" per 15enni. Meglio così che siano spariti |
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non la penso così.
senititi l'album dude ranch e rivieni a dirlo ke sono finti punk. poi non sono pop adrenalinico per 15enni.vedendo l'ultimo album non mi sembra(i miss you,i lost without you,violence..ecc) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
in ogni caso non ne sento particolarmente la mancanza...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
cmq ognuno ha i suoi gusti.io sento la mancanza voi no....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
e cmq il nuovo gruppo è un buon progetto vanta di alcuni membri tra le + importanti band americane(distillers,box car racer,the offspring).
l'album we don't a wishper è molto bello.vedi the adventures,it hurts,good day poi non vedo dove nel nuovo singolo si ateggiano come le boyband del momento bah |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
a, a, a, a, a, a, a, a e, e, e, e, e, e, e i, i, i, i, i, i, i, i o, o, o, o, o, o, o u, u, u, u, u, u, u usale, please |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e aggiungo la C, C, C, C, C, C : è una lettera come tutte le altre e sostituirla con la K: 1. non ti rende per niente originale (semmai solamente modaiolo) 2. sinceramente è abbastanza squallido 3. scrivere in "kriptiko" crea parecchio fastidio a molte persone anche per rispetto verso gli utenti del forum: non stiamo scrivendo un sms riguardo i blink, sinceramente li ritengo abbastanza mediocri e troppo commerciali poi ovvio se piacciono a molti significa che han fatto la scelta giusta Ultima modifica di Leron : 18-06-2006 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
c'è una bella intervista su rock sound di questo mese agli Angels & Airwaves in cui Tom DeLonge racconta di essere... cresciuto. Tutto qui.
Ora cerca altre sonorità rispetto ai blink, e si è circondato di buoni musicisti. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
I Blink 182 ???????
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.