|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
[xp sp2]raggiunto il numero massimo di voci nel menù avvio. che fare?
Dopo l'ultima installazione di ieri, ho raggiunto (e superato a dire il vero) il numero massimo di voci che compaiono nel menu Start (in particolare in Programmi): ho 3 colonne piene di voci, ma tutte quelle ulteriori non le visualizzo
oltra ad eliminare qualche voce dal menu (cosa ke nn vorrei fare, perchè i collegamenti sul desktop non li trovo molto funzionali, e comunque non sarebbe la soluzione che speravo), non c'è un modo per risolvere il problema? Es ricordo che in Win98 c'erano le freccette di scorrimento: tutte le voci erano posizionate su un'unica colonna e le freccette consentivano di scorrere per visualizzarle tutte. Non esiste una soluzione simile per Win XP?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ovviamente resta esclusa pure l'ipotesi di cambiare monitor
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Tasto DX sulla barra in basso, proprietà, linguetta menu di avvio, menu di avvio classico, personalizza, metti la spunta sulla voce scorri menu programmi, poi bisogna vedere se risolve il tuo problema.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz... nn lo sapevo
sì, risolve i miei problemi, almeno ora posso vedere tutte le voci grazie p.s. lo scotto da pagare è necessariamente quello di avere un menu di avvio stile winMe, vero?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Organizza i collegamenti nel menù di avvio in cartelle più generali a seconda, ad esempio, del tipo di programma.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.