|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Roma]Vendo_Motorola_L6_(7giorni di vita, in garanzia)
![]() Come da titolo vendo telefono cellulare 'Motorola L6'(garanzia italiana). Il telefono in oggetto ha 7giorni di vita ed è coperto da garanzia di 2 anni(fornisco regolare scontrino fiscale rilasciato da Euronics). Ovviamente il cellulare è perfetto! nessun graffio o prolemi di altra natura, ed corredato dal suo imballo originale. Per il telefono chiedo 120€ e specifico, onde evitare offerte "al ribasso", che soltanto sette giorni fà è stato pagato 150€, e fornisco anche una mascherina protettiva trasparente della 'Cellular-line' pagata 10€ ______________________________________________________________ Specifiche tecniche: Caratteristiche tecniche * Marca: Motorola * Modello: L6 * Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850 * Dimensioni: 113 x 49 x 11 millimetri * Peso con batteria in dotazione: 85 grammi * Anno di Uscita: 2005 * Data Inserimento: 14/9/2005 * Batteria: Litio 820 mAh * Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio * Autonomia in Standby: 310 h * Autonomia in Conversazione: 4 h Messaggistica * SMS: si * EMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: no Aspetto * Display: Display TFT, 262K colori, 128 x 160 pixel di risoluzione * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 262 K * Dimensioni Display: 128 x 160 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: interna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si Funzioni * SIM application toolkit: si * Vivavoce integrato: si * Supporto J2ME: si * Multiconferenza: si * Memorie Interne del Cellulare: 1000 * Memoria: 5MB * Note sulle Funzioni: Fotocamera VGA con Video, Lettore MP3, Suonerie poli, Photocall, Agenda, Calendario, Sveglia, Calcolatrice, EDGE, Connettività USB e Bluetooth, Scrittura facilitata, Vivavoce integrato e messaggi Mms. Collegamenti * UMTS: no * GPRS: si * WAP: si * IrDA connessione con Infrarossi: no * Modem Integrato: si * Email: si * Bluetooth: si * USB: si Personalizzazioni e divertimento * Lettore MP3: si * Melodia Personalizzabile: si * Esclusione Suonerie: si * Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si * Radio Stereo AM FM: no * Giochi: si * Giochi scaricabili da Internet o WAP: si * Sveglia: si * Calcolatrice: si Fotocamera * Fotocamera: si * Tipologia: Fotocamera VGA integrata * Risoluzione: 640x480 pixel * Flash: no * Fotorubrica: si * Editor Immagini: si * Autoscatto: si * Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera * Video: si ___________________________________________________________ Vendo poichè ho bisogno di "liquidi"! ![]() Al momento sono interessato al solo scambio "a mano", ma potrei valutare anche di spedire se l'acquirente è disposto a pagare le 4,50€ per la spedizione con posta-raccomandata. ps: In vendita anche in altri forum Ultima modifica di Voltron : 29-05-2006 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ciao....ho visto che l'altro thread è stato chiuso...mi dispiace per te.
Cmq volevo dirti che il mio amico nn intendeva l'L6, quindi lascio pubblicamente la coda ![]() Prendilo come un up per il thread ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
110€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.