|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come cambio lo spinotto del mio monitor?
Ragazzi da un po di tempo ho notato che il mio monitor ha problemi di colore,nel senso che in certi momenti perde qualche tonalità per poi ritornare a posto dopo un po'.Il problema risiede nel cavo che va all'unità centrale e in particolar modo nello spinotto che va alla scheda video.Infatti esaminandolo attentamente mi sono accorto dell'assenza di ben 3 pin che sono rientrati all'interno dello spinotto stesso.Il problema è che il cavo esce dal monitor direttamente e quindi ho rinunciato a sostituirlo per intero.In più lo spinotto sembra essere blindato e nn riesco ad aprirlo.Qualcuno saprebbe come fare per ripararlo?Mi serve solo fare uscire i 3 pin rientrati e dovrebbe ritornare tutto ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Spiegazione chiara, risposta difficile. Ti conviene chiedere in un negozio di riparazione prospettando il problema. Chiedere non costa nulla.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.