|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Devil May Cry, la storia
Vorrei sapere la storia del primo devil may cry, l'ho finito ma purtroppo avendo la versione NTSC (solo inglese) mi sono perso sul finale
quello che ho trovato è quello che avevo già capito: La storia è incentrata sul destino di Dante, il proprietario di un'agenzia che combatte i demoni, chiamata appunto Devil May Cry. Dante si occupa dell'agenzia solo per poter trovare e distruggere i demoni che hanno ucciso sua madre. Ha inoltre un fratello, Vergil, di cui non sappiamo molto. Dopo una breve introduzione una strana donna di nome Trish, convince il protagonista a cercare e uccidere Mundus, un diavolo malvagio all'interno di una lontana fortezza. Nel suo pellegrinaggio Dante scoprirà parte della verità sul suo passato e su Sparda, suo padre, e incontrerà sul suo cammino alcuni potenti demoni. quello che non ho capito è cosa in specifico scopre sui genitori e chi è trish (mi pare di aver capito dall'inglese tipo che è stata creata dalla madre, ma credo di sbagliarmi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
mhmmmmm no...trish è una trappola creata da mondus(come si scrive), identica alla madre di dante il cui compito, è di portare dante al cospetto di quest'ultimo...solo ke non va come doveva, infatti trish si innamora o cmq aiuta dante, che è il figlio di sparda. Infatti l'ultima trasformazione è proprio sparda...spero di esserti stato di aiuto....
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
io ho completeto il primo, ma la storia continua nel secondo o compro direttamente il terzo?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
seguendo la storia per primo c'è il terzo, poi il secondo ed infine il primo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
ma fa così tanto assa schifo il secondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Romeo D.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dovrebbe uscire devil may cry 3 per pc a giorni (magari è gia uscito)
per caso gli altri 2 son usciti per pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.