|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ridimensionare serie d'immagini
Salve, vorrei sapere se c'é un programma il più semplice possibile per scalare delle immagini.
Ho una serie di immagini con una certa dimensione, vorrei, impostando una determinata dimensione e selezionando la serie di immagini che queste vengano scalate in automatico tutte in una volta. Al momento non sapendo come fare con corel photo paint lo faccio per una alla volta ma é una cosa senza senso, ci perdo troppo tempo. Grazie mille dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con Photoshop si può fare, con il Corel non lo so. Il Corel ha le azioni o il comando Batch ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Le azioni non saprei, non riesco a trovarle. Sì, ha un comando elaborazione batch
EDIT: Con photoshop ho capito come fare l'azione. GRAZIE. Adesso cercherò di capire come fare con il corel Ultima modifica di Duff79 : 22-05-2006 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Più semplice e free di IRFANVIEW.........provalo
puoi convertire, ridimensionare, e tante altre cosette con elaborazione "in serie" Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
concordo per acdsee
per uso personale puoi trovare versioni precedenti "free" complete non è indispensabile aprire sempre PhotoShop per ogni minima cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.