|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Macbook pro e ddr2 533..vanno?
salve
volevo mettere 1 gb di ram sul mbp.. pero nn volevo prendere ddr667 xke è difficile da trovare.. non funzionano anche ddr533? secondo me il banco da 533 girera da solo a 667 se il bios è impostato cosi.. possibile?volevo lasciare 512mb apple e mettere 1gb o 512mb di kingmax... me lo sto chiedendo da un pezzo.. ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
No.
Il clock complessivo si abbassa a 533, non è il banco anomalo che viene spinto a 667 ![]() BTW, guarda sulla baia, di banchi a 667 ne trovi a prezzi vantaggiosissimi. Oppure se vuoi un negozio che spedisce fammi un fischio in MP. Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Credo che funzionano le 533, ma come detto, abassano la velocità di tutto il sistema...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ok grazie.
ma insane_2k che è la Baia??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non credo che le 533 funzionino.
se possibile fai una prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
C'era un utente, se non ricordo male, che aveva comprate-provate le 533, ma non sono sicuro...
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Eh, tutto il sistema ora è Intel, di certo molto meno schizzinoso
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dovrebbero funzionare, ma come t' hanno detto abbassano la velocità del sistema, per la verità anche sui powerpc si potevano montare banchi a frequenza inferiore, erano schizzionosi solo per la qualità.
Un ottimo sito per la ram è www.crucial.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
so che da regolamento nn posso indicarti il negozio online per cui se vuoi posso indicartelo via pvt! il banco che ho preso io, e di cui sto attendendo l'arrivo è CORSAIR SoDIMM 1 GB DDR2 667Mhz (PC5300) costato 108 euro con ritiro direttamente al negozio.. aspetto un tuo pvt se interessato ciaooooo EDIT: sono andato a controllare lo stato del mio ordine, e la ram è stata abbassata a 105 euro, ![]()
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 27-05-2006 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora se abbassa l frequenza nn va bene.. pero è strano perche se il bios setta le ram a 667 anche se metto un banco da 533 dovrebbe andare a 667Mhz.. pero boh..
per le ram ho trovato anche io gli shop solo che spendere 105€ piu 10-15 di spese di sped trovo un banco di kingmax da 1 gb a 120€ dove abito quindi alla fine per 5€ di differenza le prendo qua.. sono un po indeciso se avere 1.5gb (512mb + 1gb) o 1gb (512mb + 512mb) basta 1 gb per un uso normale? no video editing e cose simili..al max qualche cosa con photoshop.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
x' difficili da trovare !?!?
chl 1gb a 100€ -> ottimo prezzo -> arrivano a casa tua dopo 2gg
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per avere il dual channel sicuramente funzionante è meglio avere due moduli di taglio identico, quindi 512+ 512 o 1 Gb+1Gb
1 Gb va bene quasi per tutte le applicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
La mia auto fa i 200 km/h,se gli dico di andare a 300 mica ci va....poi se la elaboro allora è un altro paio di maniche!
![]() |
![]() |
#15 |
|
ricordati che esiste anche l'SPD.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.