|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che bios ho ??
Ciao ragazzi,
io ho un problema molto banale: non so quale sia il mio bios :P Dove posso vederlo ? Perché sarei interessato a installare i suoi driver piu recenti. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scarica l'ultima versione di cpuz,la trovi nella sezione download,e con quel programmino puoi vedere che tipo e che versione di bios hai.
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
Grazie mille per la risposta...ora so qualé
pero il problema é che non trovo il driver ![]() Qualcuno mi puo aiutare ? ecco le info motherboard: - microstar international (model 6701) -chipset: SiS 648 rev. 02 Bios: -Phoenix Award v6.00pg Ho proprio cercato dappertutto, anche sul sito ufficiale, ma nada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
sembra una scheda oem della msi distribuita però dalla medion , nei propri assemblati.
da alcune info dovrebbe essere come la 6702 , ma nn c'è da fidarsi .. scaricati anche everest 2006 , e vedi se ti da qualcke info in + , e magari il link al download ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie
ok grazie! cmq hai ragione, la marca del mio pc é un medion, quindi potrebbe anche essere quella
cmq provo con everst, come mi hai consigliato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ho sempre ragione
![]() d'altronde che sono a fare the best ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
cmq ho trovato anche il link del aggiornamento per il bios... solo che guarda un po é a pagamento. Ma non si possono scaricare gratis da qualche altra parte ?? Ultima modifica di nosvenom : 16-07-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nessuno sa dove si possono scaricare dei driver per il bios... gratis ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Award o Phoenix ? condoglianze... magari prova da qualche altra parte tipo il mulo... quelli ormai sono solo a pagamento... brutti B@5tàrDì....
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
thx
ok, grazie per la risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.