|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Doppio monitor
Salve a tutti!
Uso la tv come secondo monitor,tramite l'uscita s-video,ovviamente x il monitor e la tv uso 2 definizioni diverse e il mio problema è che sulla tv non riesco a vedere lo schermo completo perchè ha una risoluzione minore.. Come faccio ad avere 2 monitor cloni ma con risoluzioni diverse? Ho una ge force FX 5200 Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se vuoi 2 monitor "cloni" dovresti fare cosi: click sx su desktop-proprieta-impostazioni e ti metti la risoluzione del secondo monitor. se fosse "non attivo il 2° monitor dovresti impostarlo come predefinito plug&play con risoluzione 640x400 mi pare sia questa la ris della tele ed attivarlo in quella schermata dove hai la possibilita di selezionare anche tv,, monitor esterno o proiettore
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La risoluzione la riesco a cambiare ma il monitor ha 1152x864 e la tv non posso superare 1024x768 quindi le parti esterne me le taglia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se il monitor è un 17 " LCD (16/9) e la TV è 14" (4/3) Non puoi tenerli alla stessa risoluzione video ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dho!
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le schede video lavorano meglio se utilizzi la stessa risoluzione video per entrambi i monitor, però devi anche avere due schermi di dimensioni uguali o quasi. Io ad esempio ho un bel kulo avendo un LCD da 17" e un CRT da 19" che hanno uno schermo di dimensioni quasi uguali , per cui li tengo entrambi a 1024px (anche se il refresh rate è diverso), la mia scheda è una matrox g550 dual head , che comunque permette risoluzioni diverse.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
volete farvi 4 risate?
ora qui in ufficio sono con una G450 DH i due monitor sono: NEC 21" + Zenith 15" e li tengo entrambi a 1024x768 volendo potrei anche tenerli arisoluzioni diverse, ma così ci lavoro meglio... è sprecato usare il nec in questo modo ![]() cmq l'ideale è avere 2 monitor idenici, meglio se con poca cornice |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho un 19 pollici e la tv è di ogni misura perchè l'svideo va in un modulatore che mi porta il segnale a tutte le tv..
Quando avevo il 17 non c'erano problemi perchè avevo 800x600 ma con il 19 lcd non riesco a trovare una soluzione tra refresh e risoluzione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non riesco proprio..
Se metto 1024x768 e 70 hz per qualche secondo va bene e poi iniziano a vedersi delle ondine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Intendevo il monitor,la tv funziona benissimo..
Se non tengo la risoluzione a 1152x864 e 75hz mi si formano delle onde sul monitor.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Le frequenze disponibili sono 60,70,72,75 e l'unica impostazione che funziona bene è 1152x864 a 75hz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.