|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bologna e rionero in vulture
Messaggi: 356
|
Prezzo Ipod.
Salve a tutti, ho trovato questo Ipod in vendita solo che vorrei sapere se il prezzo è buono o se c'è qualche fregatura. Il prezzo è di 60 euro.....c'è scritto Memoria Flash, che vuol dire??
Cmq queste sono le caratteristiche: Caratteristiche tecniche: * Memoria : Samsung Chipset 2GB * Schermo : LCD 1.5" OLED 65000 colors * Visualizzazione : Tags ID3 e Lyric display su schermo LCD * Archivi accettato : MP3, WMA, MPEG, AVI, ASF, WMV, VOB e tutti tipi di formato con memorizzazione di dati * Dictafono : fino a 80 ore di registrazione * Tuner FM : 88,0 a 108,0 MHz * Modo di lettura : lettura / anticipo e ritorno rapido / cambiamento di spiaggia / ripetizione * Autonomia : ~ 10 ore * Equalizzatore: 5 tipi: Normale/classico/Pop/jazz/roc * Connexion : USB 2 .0 Haut débit * Volume: regolabile per chiave +/- * Frequenza audio : 20 ~ 20 kHz * Livello del signalo : > 85 dB * Compatibilità : PC * Alimentazione : 1 x batterie Li-Ion ricaribile integrato * Dimenzione - Peso : 89x40x0.75mm - 35gr E questo è il contenuto del pacco: Ogni pacco include: * Lettore Mp3 - Mp4 * AC adattatore di corrente (sono incluse prese EU) * cavetto USB per ricarica e per connessione Pc * audicolari stereo * dischetto contenente driver * Libretto istruzioni INGLESE * 1 x Free Silicon Case Secondo voi è una buona occasione o una fregatura?? Grazie a tutti!
__________________
Venite a bere una birra nell'angolo di zio peppino: http://www.langolodiziopeppino.forumfree.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
|
Un Ipod non è.
Potrebbe essere di quelli che vendono su ebay o altri posti, praticamente uguali come estetica all'ipod, ma non sono Ipod. Lo dico perchè l'ipod non ha la radio, ne il registratore, perchè il modello a 2gb è il nano, e quindi non riproduce i video ecc.. Da quello che so, non sono malaccio questo lettore, ma è tutto tranne che un Ipod.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bologna e rionero in vulture
Messaggi: 356
|
Hai ragione.....lo stile è quello, ma non sono Ipod, me ne sono appena accorto. Ma secondo voi è un buon prodotto....a quel prezzo???
__________________
Venite a bere una birra nell'angolo di zio peppino: http://www.langolodiziopeppino.forumfree.net |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.