Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 17:08   #1
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Problema metal gear 2 substance e skeda nvidia

vorrei dare una mano a tutti coloro ke come me hanno skede nvidia e il sucitato gioco con ste skede fa i capricci (ombre inesistenti e dettagli modelli massimo a 2 su 4)
io ho la soluzione se ne avete bisogno ve la spedisco, cmq qui c'è il link :

http://rapidshare.de/files/10080026/...a-fix.rar.html

Ultima modifica di clessidra4000 : 23-08-2006 alle 22:38.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 19:33   #2
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
vorrei dare una mano a tutti coloro ke come me hanno skede nvidia e il sucitato gioco con ste skede fa i capricci (ombre inesistenti e dettagli modelli massimo a 2 su 4)
Grazie mille. Io ho un altro problema: con una 7900 gt ho provato a mettere una risoluzione di 1280 x 1024, ma il filmato iniziale si blocca continuamente (c'ho messo 3/4 d'ora per vederlo tutto). poi ho rimesso 800 x 600 e si è bloccato solo in un punto. Ti risulta questo problema?

Altra domanda: c'era un modo per camminare lentamente, ma non ricordo quali sono i tasti di default del pad, me li sapresti indicare?

Ultima modifica di Poliphilo : 24-08-2006 alle 11:15.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 19:40   #3
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Ma sei matto!

Non si possono postare crack in un forum pubblico...
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 19:57   #4
Poliphilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Ma sei matto!

Hai ragione. Comunque chi mi aiuta con il mio problema? Anzi qualcuno si ricorda come si fa a abbassare l'arma senza sparare una volta impugnatala?
Old 23-08-2006, 22:40   #5
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Ma sei matto!

scusa hai ragione, ho editato, cmq ho l'asciato quello ke rikiede cmq il dvd

x i problemi ke mi dici tu Poliphilo nn so ke dirti, a me nn si è mai bloccato e anke io gioco con tutto max, x il tasto ke fa camminare nn so xkè uso un gamepad con levette,cmq se apri la configurazione tasti dovresti trovarlo

PS Poliphilo edita il tuo quote x togliere il link al nodvd
Old 24-08-2006, 11:18   #6
Poliphilo
Senior Member

Quote:
scusa hai ragione, ho editato, cmq ho l'asciato quello ke rikiede cmq il dvd

x i problemi ke mi dici tu Poliphilo nn so ke dirti, a me nn si è mai bloccato e anke io gioco con tutto max, x il tasto ke fa camminare nn so xkè uso un gamepad con levette,cmq se apri la configurazione tasti dovresti trovarlo

PS Poliphilo edita il tuo quote x togliere il link al nodvd
Fatto.
Per il camminare ho risolto. A che risoluzione giochi tu?
Altro aiuto:cosa significa il comando "AIM" nel pannello di configurazione dei tasti in prima persona? Serve per disarmare gli avversari tipo quando dice "Freeze"?
Old 24-08-2006, 11:22   #7
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Fatto.
Per il camminare ho risolto. A che risoluzione giochi tu?
Altro aiuto:cosa significa il comando "AIM" nel pannello di configurazione dei tasti in prima persona? Serve per disarmare gli avversari tipo quando dice "Freeze"?
gioco a 1280x1024 con tutto al max e tutto attivato. ti ripeto gioco col pad xcui nn so come funziona la configurazione tasti
Old 24-08-2006, 11:28   #8
Poliphilo
Senior Member

Quote:
gioco a 1280x1024 con tutto al max e tutto attivato. ti ripeto gioco col pad xcui nn so come funziona la configurazione tasti
Quello dei movimenti l'ho risolto. Per curiosità cosa hai di cpu, scheda video e driver video?
Old 24-08-2006, 11:30   #9
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Quello dei movimenti l'ho risolto. Per curiosità cosa hai di cpu, scheda video e driver video?
sempron 2800 1 gh di ram e 6600 gt 128 mb driver 84.43 beta
Old 24-08-2006, 11:32   #10
Poliphilo
Senior Member

Io ho una 7900 GT, con i driver ottimizzati per Oblivion e un X2 3800. Mi sa che qualcosa non gli piace.
Old 24-08-2006, 11:34   #11
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Io ho una 7900 GT, con i driver ottimizzati per Oblivion e un X2 3800. Mi sa che qualcosa non gli piace.
ti da altri problemi? forse è il dualcore (l'avessi io il tuo pc)
hai aggiornato i codec video?
Old 24-08-2006, 11:43   #12
Poliphilo
Senior Member

Quote:
ti da altri problemi? forse è il dualcore (l'avessi io il tuo pc)
hai aggiornato i codec video?
Dici che possono essere quelli? Comunque il problema dei blocchi continui me li da qaundo alzo la risoluzione.
Old 24-08-2006, 11:52   #13
Poliphilo
Senior Member

Sai cosa ho notato? Nella finestra di configurazione "Starting setup", dove puoi decidere se mettere "SSE CPU" mode o "Window mode", non mi permette di spuntare il primo, cioè: è gia spuntato ma non è modificabile (è sbiadito). Prova a controllare nel tuo pannello.
Old 24-08-2006, 11:56   #14
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Sai cosa ho notato? Nella finestra di configurazione "Starting setup", dove puoi decidere se mettere "SSE CPU" mode o "Window mode", non mi permette di spuntare il primo, cioè: è gia spuntato ma non è modificabile (è sbiadito). Prova a controllare nel tuo pannello.
anke a me è così, cmq potrebbe essere anke un problema audio, prova ad abbassare la qualità audio, cmq il problema te lo fa nel filmato iniziale, o nell'introduzione al gioco, cioè quando snake si lancia dal ponte sulla nave?o te lo fa in tutti i filmati durante il gioco?
Old 24-08-2006, 12:01   #15
Poliphilo
Senior Member

Quote:
anke a me è così, cmq potrebbe essere anke un problema audio, prova ad abbassare la qualità audio, cmq il problema te lo fa nel filmato iniziale, o nell'introduzione al gioco, cioè quando snake si lancia dal ponte sulla nave?o te lo fa in tutti i filmati durante il gioco?
Il filmato di introduzione va che è un piacere. E' quello dove si butta dal ponte che mi si bloccava ogni 15 sec. per stare bloccato ogni volta 15-20 secondi. Provo ad alzare la risoluzione ed abbassare drasticamente i valori audio. Ma secondo te cambia molto da 800x600 a 1280 x 1024? Si vede la differenza?
Old 24-08-2006, 12:06   #16
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Il filmato di introduzione va che è un piacere. E' quello dove si butta dal ponte che mi si bloccava ogni 15 sec. per stare bloccato ogni volta 15-20 secondi. Provo ad alzare la risoluzione ed abbassare drasticamente i valori audio. Ma secondo te cambia molto da 800x600 a 1280 x 1024? Si vede la differenza?
si si vede, cmq devi fare delle prove: alza la risoluzione al max e disattiva tutti gli effetti, e vedi come va,se va bene significa ke è qualke effetto, poi aumenti ogni singolo effetto a poco a poco x cercare di capire qual'è leffetto ke da il problema. potrebbe essere solo un di quelli.lo so è scocciante, ma anke io ho fatto così quando al max nn funzionava e prima di trovare i fix ke ho postato
Old 24-08-2006, 14:58   #17
Poliphilo
Senior Member

Dopo un po' di prove sono riuscito a ottenere il massimo: 1600 x 1200 con tutto a manetta, tanto dal filmato di Olga (compreso) in poi non ho più problemi.

Mi spieghi invece cosa intende QUA Prometeo 98 quando parla di stick destro per muovere la telecamera? Nella visuale in soggettiva? Io quando sono in quella visuale uso lo stick sinistro per muoverla, cioè quello che uso solitamente per muovere snake. Funziona anche quello di destra?
Old 24-08-2006, 16:54   #18
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Dopo un po' di prove sono riuscito a ottenere il massimo: 1600 x 1200 con tutto a manetta, tanto dal filmato di Olga (compreso) in poi non ho più problemi.

Mi spieghi invece cosa intende QUA Prometeo 98 quando parla di stick destro per muovere la telecamera? Nella visuale in soggettiva? Io quando sono in quella visuale uso lo stick sinistro per muoverla, cioè quello che uso solitamente per muovere snake. Funziona anche quello di destra?
beh sono contento x te, cmq lo stick destro si può utilizzare quando sei appiattito ad un muro e muvendolo su e giù sposti un po la telecamera vedendo meglio dietro l'angoo senza sporgerti e farti scoprire.xò lo stick lo destro lo devi settare:apri la configurazione tasti e dove dice rstich ci clicchi e muovi lo stick e lui se lo prende come z o rz
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian