|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
[NAPOLI+sped] US ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM
Vendo modem analogico US ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM, NUOVO MAI USATO (mi è stato dato in sostituzione del mio vecchio modem rotto) SENZA GARANZIA. Il modem viene dato completo di tutta la dotazione presente: scatola, alimentatore, cavo seriale, cavo telefonico, presa tripolare, cuffietta, cd e dischetti. U.S. Robotics 56K Message Modem offre un accesso ad alta velocità in modalità non in linea, consentendo un incremento della produttività e una migliore navigazione Internet. L'accesso a pagine Web molto complesse risulta più rapido. Il tempo trascorso alla ricerca di informazioni importanti in linea è considerevolmente ridotto. U.S. Robotics 56K Message Modem memorizza i messaggi vocali e i fax in entrata anche quando il computer è spento. I messaggi vocali possono essere ascoltati a distanza chiamando il modem da un telefono remoto.
Vendo a 15,00Euro + Spedizione Ripeto IL MODEM E' NUOVO MAI USATO!!! Per ulteriori informazioni sono pienamente disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
è questo QUI -> U.S. Robotics Message Modem V.92 56Kb USR135668B ? grazie, ciao ![]()
"schuscing and sorbing is not possible..."-"...vin vegiu e mussa zuena!" TUALATIN su i440BX/i815/Via69x : guarda la mia web page ![]() VENDO VECCHIO HW QUI Ultima modifica di belinassu : 09-06-2006 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si dovrebbe essere proprio quello. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe liberarmi la linea quando qualcuno telefona giusto? se è quello e se non ci sono già altri acquirenti te lo prenderei io ![]()
"schuscing and sorbing is not possible..."-"...vin vegiu e mussa zuena!" TUALATIN su i440BX/i815/Via69x : guarda la mia web page ![]() VENDO VECCHIO HW QUI Ultima modifica di belinassu : 11-06-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao. Non so se libera la linea quando qualcuno telefona, ma il resto che hai detto lo fa. Cmq l'ho quasi venduto. Saluti Filippo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok mi metto in coda, se l'altro acquirente cambiasse idea
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.