|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[info]Configurazione connettore 6670
Salve a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva un tutorial oppure un semplice schema dove sono rappresentati i pin del connettore del 6670 o similia visto che dovrebbero esser tutti uguali. La mia intenzione era quella di farci un adattatore per jack da 3.5 tipo questo se qualcuno riesce a darmi una mano gliene sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
infatti è proprio per questo che lo faccio
![]() ho gia tutto il materiale, mi manca solo da collegarlo ![]() 10 euro risparmiati :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho un auricolare rotto e utilizzo semplicemente quello
![]() poi ho comprato il jack da 3.5 femmina e bon.. mi mancano i collegamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nessuno???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La tradizionale popport composta da 14 pin
Il 14esimo lo trovi partendo da destra 14: positivo auricolare destro 13: negativo auricolare destro 12: positivo auricolare sinistro 11: negativo auricolare sinistro 10: positivo microfono esterno 09: negativo microfono esterno 08: GND Data (---------------------------- Vanno al pin 4 del connettore USB 07: FBUS TX / USB D- (---------------------------- Vanno al pin 2 del connettore USB 06: FBUS RX / USB D+ (---------------------------- Vanno al pin 3 del connettore USB 05: USB Vcc +5V (---------------------------- Vanno al pin 1 del connettore USB 04: VOUT DC OUT 03: ACI (identificatore) 02: GND Ricarica 01: Ricarica |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di nulla....
Mi raccomando... massima attenzione con gli esperimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.