|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
aiuto configurazione CoreDuo Temp
mi è stato segnalato questo programmino, utile per vedere la temperatura della cpu e dell' hdd del mio iMac, ed un Widget analogo, che però funziona solo se è stato caricato CodeDuo Temp (altrimenti visualizza solo la temperatura dell' hdd).
Il problema è che al riavvio del mac, il widget non mostra più la temperatura della cpu perchè CoreDuo Temp non è stato caricato. Avete qualche suggerimento per un newbie di OS X per configurare questo programma ? Grazie e scusate se FAQ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno mi sa dire come eseguire quel programmino direttamente all' avvio ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
non ho presente il programma core2temp
ma basta che apri preferenze di sistema-->account-->elementi di login e lo trascini dentro per avviarlo automaticamente all'accensione bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io devo ancora capire dove hai trovato il widget..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Suvvia Mauna.... un aiutino...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, quello con i CoreDuo non funge: CoreDuo Temp è il primo programmino (con una GUI) che vede il sensore delle Cpu Intel, ma io il widget non saprei proprio dove trovarlo..
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che quando riavvii il computer, CoreDuo temp non è in memoria ed il widget non funziona (o meglio, mostra solo la temp dell' hdd). Come si fa a lanciare subito CoreDuo temp in modo da avere il widget funzionante ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se sapessi come fare ... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Domanda stupida: ma se tanto devi tenere attaccato CoreDuo Temp in background, che senso ha tenere il Temperature Monitor nella dashboard?
Tanto cmq la temperatura la visualizzi dall'icona del programma nella Dock..
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

R1200R