|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Logitech G5
Ciao ragazzi, volevo chiedere un parere sul mouse Logitech G5..
mi interesserebbe molto, a voi cosa ve ne pare?? qualcuno di voi lo ha? come funziona?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io lo uso ormai da 5 mesi e mi sembra proprio perfetto .
Va bene con tutti i giochi , puoi regolare il peso tramite pesi da inserire all' interno . puoi cambiare la velocita di movimento del puntatore al volo . in piu la tecnologia laser elimina tutti quei problemi di precisione che avevano i mouse ottici . Fino ad ora non ho avuto nessun problema con questo mouse . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La regolazione dei pesi è un sistema valido oppure non serve a niente???
Quello che mi preoccupa di + è il filo ho paura che sia rigido e di conseguenza influisca sul suo utilizzo... voi cosa ne pensate??? approposito, mi potete dire quanto è lungo il filo usb del mouse.... devo controllare che mi arriva alla scrivania.. grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il filo e lungo 1,5 metri o 150 centimetri .
La regolazione dei pesi e una cosa valida , devi regolarlo al punto giusto per la tua mano . il filo non e tanto rigido , e non mi sembra che influisca per niente sui movimenti . Comunque esiste anche il modello g7 che e uguale al g5 , ma senza cavo . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho visto e preso in considerazione anche il modello g7.. solo che ho letto dei pareri contrastanti su di esso... in particolare che la batteria si scarica dopo 8/10 ore di utilizzo.. è vero che nella confezione ce ne sono due ma, si possono caricare solo con la base di ricezione e quindi solo a computer acceso...
per quasto sono arrivato al g5.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.