|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
[Bologna + sp] Mobo microatx + duron 2000+ + 512 mb ram
Salve a tutti, vendo mother board PCChips M810D, completa di processore AMD DURON da 2 GHZ (con dissipatore e ventola) e scheda video AGP 4X 64MB integrata
Principali caratteristiche: - Socket A, ha già montato*il processore AMD Duron da 2 Ghz; - supporta 2 ram DIMM 184 pin, DDR 266 Mhz*fino a 1 GB di RAM; - ha una scheda video 256 bit 3D con 64Mb , supporta 333Mhz true-colour RAMDAC; - 2 Slot PCI; - Canali PCI IDE Primario e secondario; - Scheda audio integrata, supporta modalità 4 canali (4Ch DAC); - 4 porte USB; - Built-in Ethernet LAN 10/100; Inoltre anche modulo singolo 512 mb ddr2100. Il tutto per 120 € + s.s.=> CORRETTO 100 € + s.s. Case e ram venduti a Socchmel. Vendita SOSPESA di mobo e duron in attesa di verifiche da parte mia. Regole: - stragradita consegna a mano - validità code 24 h salvo diversi accordi - s.s. a carico di chi compra - pagamento postepay - se avete domande sarò felice di rispondere Ciao a tutti!!!
ADESSO TI PICCHIO!!! Ultima modifica di robibo68 : 26-05-2006 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ciao robi non è che per caso ti interessa un server ibm netfinity 5000 e un monitor philips crt 17" per uno scambio alla pari?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
edit...
come non detto... troppo caro... se abbassi il prezzo a 80+s.s. possiamo concludere quando vuoi... altrimenti un "UP" per te e buona vendita.. Ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 12-05-2006 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Corregimi se sbaglio.
AMD NON ha mai prodotto DURON da 2 GHz. Puoi indicare a quale dell'elenco sottostante coincide quello che vendi? Grazie. ELENCO DURON prodotti da AMD ================ ---+-MODEL-+-FSB-+ ================ AMD Duron 1.8G 266 AMD Duron 1.6G 266 AMD Duron 1.4G 266 AMD Duron 1.3G 200 AMD Duron 1.2G 200 AMD Duron 1.1G 200 AMD Duron 1.0G 200 AMD Duron -950 200 AMD Duron -900 200 AMD Duron -850 200 AMD Duron -800 200 AMD Duron -750 200 AMD Duron -700 200 AMD Duron -650 200 AMD Duron -600 200 ---------------------------- REFERENZE: Per dettagli sui processori Duron con FSB 266 consultare il documento seguente a pag 33, Table 1. TITOLO: AMD Duron Processor Model 8 Data Sheet LinK: http://www.amd.com/us-en/assets/cont...docs/25848.PDF - |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il prezzo mi rendo conto che sarebbe più corretto così:
mobo => 30 € procio => 40 € ram => 30 € Quindi 100 €+ s.s. Accolgo le osservazioni di Cappej, ma 80 mi sembra troppo poco. Per quanto riguarda il procio da bios mi dice AMD 2000pro. Lunedi faccio un montaggio rapido e ti do tutti i dettagli necessari per identificare il procio (il seriale no, il dissi e' avvitato alla mobo e non vorrei smontarlo). Per lo scambio se mi dai qualche info in + riguardo il server magari mi potrebbe interessare, il monito per ora non mi serve. Ciao e buona domenica a tutti
|
|
|
#6 |
|
|
ciao robi
allora il server è un p2 350mhz bus a 100mhz, procurandosi il giusto tappo ci riesci a mettere anche un secondo procio per fare una macchina dual processor ci sono 4 slot per dimm per un max di 2gb anche ecc a 100 mhz: montati ci sono 256mb c'è il sottosistema raid che supporta 5 dischi per un max di 90gb : attualmente ci sono montati 5 dischi da 4,51 gb uwscsi3 esteticamente è perfetto visto che lo usavamo al lavoro fino al mese scorso come backup per il proxy linux che dire. se lo vuoi ti aspetta...eheheheh pesa 30 kg quindi dobbiamo trovarci in macchina al solito posto.... ovviamente scambio alla pari.. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
a questo punto più per curiosità che per altro.. se il pc funziona, scaricati CPU-z e vedi esattamente cosa è senza smantellare niente... ... non fidarti mai del bios... soprattutto se vecchio e mai ststo aggiornato..
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusami, solo mobo + CPU spediti a quanto? Supporta RAM SDR?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un giro con cpu-z e questi sono i risultati : Il bios mi da' A2000+pro come processore. A occhio direi un Duron.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Ilcalmo: al momento il server che mi proponi non mi serve. Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Mah, da CPUz sembra più un Athlon4mobile che andava, nel momento dello shot, a 950 MHz..
processore mutante! Ad ogni modo per me è fuori budget, ho concluso un'altra trattativa più consona alle mie attuali esigenze! Grazie per la disponibilità e buona vendita! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
De nada!
ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uP
|
|
|
#15 |
|
|
coda per il blocco...ehehehe avolte ritorno
dammi tempo fino a lunedi però |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non c'e' problema.
se ti interessa anche case microatx nero nuovo + floppy nero per 15 € smollo pure quelli
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok, ci sentiamo lunedi allora
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Hai foto del case micro atx? Ti lascio il mio indirizzo in pvt.
Grazie.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
foto inserite
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.