|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Sony Ericsson s700i consiglio
Salve
purtroppo mi ritrovo a dover comprare cellulare (il mio l'ho perso, me cretino ho trovato questo cell su ebay in vendita a 179 euro, da parte di un venditore (nuovo con fattura). Volevo chiedere a voi esperti di aiutarmi nella scelta, desiderando sapere soprattutto se: -vale quei soldi (visto che nn lo trovo in vendita negli shop on line) ? -com'è come cell? (qualitativamente) -ha problemi noti? aspetto ansioso le vostre parole byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
sono possessore di questo fantastico cellulare.
179€ sono un prezzo giusto visto la qualità dello schermo e della fotocamere (uno dei migliori cameraphone da 1.3mpx) problemi noti non ne ha.....l'unico problema è che non supporta + di 128mb di memoria espandibile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Per me li vale tutti, è uno spettacolo di telefono con una fotocamera eccezzionale (CCD al pari del gx30)
per la memoria...ci sono sempre le 128x2, meglio di niente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti raga, è che ho un pò di timore a comprare su ebay, anche se si tratta di un rivenditore (con tanto di sito) e che mi fa la ricevuta ecc...
come mai nn si trova + in giro? altra domanda: se comprassi una memory tick + grande, nn si potrebbe partizionare per renderla leggibile? byez
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Il cellu si trova ma a 349€ (almeno i 3/4 esemplari che ho visto, i soliti ladri) e cmq è un terminale che ha 2 anni Niente da fare per le ms. Come già detto al max puoi comprare una 128x2 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ha il s.o. symbian? grazie e scusa la rottura ps: c'è cmq da dire una cosa: è bellissimo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè si è vecchiotto ma ancora tecnologicamente tiene il confronto con i terminali odierni (display, audio e fotocamera al pari della fascia medio-alta) Niente s.o, only java Si, è proprio bello anche se davvero enorme quando aperto |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico altro cell che mi interessa è il nokia 6280 a 149 euro con la 3, ma dovrei cambiare operatore, essendo sim-lock... byez
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le usavo sul p800, sono delle memorie riconosciute come 128 ma hanno 2 moduli di memoria swappabili, praticamente 256mb non utilizzabili nello stesso momento, ma per quello che le usavo (ogg) andava benone |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dove le hai trovate?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prezzo?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' passato + di un anno, quasi sicuramente l'ho presa sul forum intorno ai 35€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

CAMPIONI DEL MONDO