|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Circolo del taglia e cuci
Non allarmatevi!
Questo 3D è un'appendice di questo 3D, prima di postare leggilo per farti un'idea di cosa parliamo e di cosa desideriamo. Riporto autoquotandomi il post di apertura Quote:
Mi autoquoto con l'intento di promuovere un progetto finalizzato al raggiungimento del nostro obiettivo perseguendo una strada più diretta, sicuramente molto più stimolante, che dovrebbe garantire il successo dell'operazione limitando al minimo le potenziali delusioni. Questa è una comunità di appassionati, molti sono interessati ad un prodotto sicuro che funzioni, perchè non apriamo una sorta di "Circolo del taglia e cuci" ovvero un gruppo di persone che è interessato IN BLOCCO ad identificare un fornitore capace di fornire prodotti funzionanti. Mi riferisco al mondo del taglio delle sim, forse quello più abbordabile.... possiamo essere 50, 100, forse 200? Non male per chi fornisce il prodotto, magari fa anche uno sconto. Ci saranno gli utenti con telefoni tradizionali e quelli con smartphone che desiderano un prodotto di decima generazione. Si accettano interventi per perfezionare il mio suggerimento. Ultima modifica di Clessidra : 17-05-2006 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Miticaaaaaaaaa...forse hai letto qualche mio post dove ero in difficoltà con il taglia e cuci e ti ho fatto pena....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
appoggio.. DEVO trovarne uno che mi regga wind64k e usim 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Io sono riuscito a tagliare e cucire le mie sim Tim 128 e Voda 64 ma nella dual non me le legge!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.