|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14005.html
Dell ha aggiornato tutta la propria gamma notebook utilizzando la recente piattaforma Intel Sonoma. Le novità riguardano tutte le categorie di Dell, ovvero Inspiron, Latitude e Precision Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
C'è un errore nel primo pezzo:
"Inspiron 6000, con un prezzo a partire da €1.207 (iva inclusa, trasporto escluso) integra anche il nuovo chipset Intel 915GM e Intel Graphics Media Accelerator 900, un valido compromesso tra prestazioni, prezzo e risparmio ebergetico" Immagino che finisca con "energetico" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ne ho uno, come design e materiali devo dire che sono tra i migliori in assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Bleah!
Questi Dell Inspiron sono brutti, pesantissimi ed enormi (3.9cm di altezza!!!) oltre che poco resistenti.
Guardate questo video: http://www.puredesignstudios.com/i6000/screenedge.avi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma il celeron M deriva dal Pentium M o dal Pentium 4 ?
Con 1 MB di cache non dovrebbe fare molto schifo. Qualcuno lo ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Esteticamente i DELL mi fanno schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
in effetti son bruttini esteticamente, però come qualità costruttiva non sono niente male e soprattutto hanno prezzi umani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Dovetipar ...
|
Stendiamo un pietoso velo per quest'anno DELL ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
stavolta la dell sul design non c' ha azzecato proprio nulla
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Se vanno bene, se sono solidi e via discorrendo, cosa ve ne importa del design?
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
|
Sono nuovo dell'argomento, non ho un portatile ma sto valutando la possibilità di comprarne uno...
Ho sentito dire che i Dell sono fra i migliori per quanto riguarda qualità dei componenti (ad es il monitor) e qualità costruttiva. ![]() ![]() Sull'estetica non mi pronuncio. Qualche parere...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
a mei Latitude ed i precision non dispiacciono: solidi e finalmente a prezzi abbordabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
We uno spende tanti soldi in un portatile, oltre che solido e robusto dovrebbe anche essere un minimo guardabile.
Non dico per andare a fare il fighetto all'università con gli amici, però questi esteticamente non mi sembrano granchè. Se a uno non interessa l'estetica è perfetto, robusto e solido come dovrebbee essere! Poi mi sembra che come assistenza siamo al top, quindi... Magari dal vivo rendono meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
ORRORE!
Sono brutti come il debito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il modello di monitor che si vede quì
http://www.puredesignstudios.com/i6000/screenedge.avi è diverso da quello delle foto sul sito dell. Forse si tratta di una versione provvisoria presente nei primi notebook venduti in america. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
"Vantaggi: Prezzi bassi, ottima assistenza e garanzia . Ampia configurabilità .
Svantaggi: Macchine mediocri con componenti al risparmio . Inadatte ad usi estremi, vanno bene giusto per lavori d'ufficio poco impegnativi ." questo è il commento che ho trovato circa i PC DELL. Volevo sapere se valgono anche per i portatili. le caratteristiche che dovrebbero interessare davvero sono proprio le prestazioni! io miravo al centrino 1.6 con una x300 a 128MB, ma se vanno bene solo per "lavori d'ufficio", non credo valga la spesa. fatemi saxe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Come sempre tutto dipende dall'utilizzo che prevedi.
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se è vero che non rende x applicazioni al di fuori del pacchetto office, non vedo l'utilita' di far montare una scheda video di quel livello.
a me serve principalmente per la programmazione in linux e applicazioni CAD. mi piacerebbe anke fare elaborazioni audeo-video ma quello credo sia possibile solo su mac. credete sia buono un inspiron 6000 con: centrino 1.60GHz, 533MHz FSB, 2MB Cache 512 ram 400Mhz 40gb 5400rpm ati x300 128mb detto cosi' suona bene ma se è vero ke le prestazioni sono mediocri... non c'e' nessuno ke ha provato qualke notebook dell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Quote:
Per l'utilizzo di programmazione direi che ci siamo, ma se devi usare anche CAD credo sia conveniente puntare direttamente a 1024 MB di memoria, e magari una scheda video che possa fornire prestazioni quantomeno buone. Però non sono un esperto del campo, lascio la parola a chi di dovere.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.