|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi compro un portatile o mi tengo il mio fisso?
Allora... il mio fisso è così composto:
pentium 4 3.0 ghz 516 mb di RAM 80GB di hard disk scheda video geforce mx 4000 scheda madre asus p4s800 monitor LCD 17" della Fujitsu Siemens tastiera e mouse ottico wireless della Logitech Modem ethernet d.link adsl Io ho sempre voluto avere un portatile vero. Cioè ne ho uno, ma vecchio e un po' inutile, funziona bene ma.... pentium 3 da 500mhz, scheda video ATI non so quale, è un hp. Secondo voi se vendo quei due e ci rimetto sopra qualche soldo, mi ci viene un portatile che soddisfi le esigenze del primo PC? Che poi non ho grosse esigenze in fondo... ascoltare musica, fare un po' di montaggio video ma così amatorialmente.... Però ecco, deve poter essere acceso 24 ore su 24. È questo un problema per i portatili? Grazie mille se mi rispondete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ah vorrei guadagnarci anche di silenziosità.... fosse possibile... e di consumi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
in silenziosità e consumo ci guadagneresti ma nn saprei se potrebbe stare acceso 24h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il fatto è che se hai bisogno veramente di un pc da portarti dietro è un conto, ma se poi il portatile lo tieni sempre sulla scrivania imho ti conviene rinnovare il tuo desktop, che a parità di spesa ti ci fai un pc coi contro c....
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.