|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sky compra i mondiali: schifo
non so se se ne è già parlato ma presumo di si (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla... chiedo venia)
vorrei semplicemente esprimere il mio disgusto di questa corsa capitalistica anche su eventi di questo tipo io sono uno che ama il calcio una volta ogni due anni ho sempre guardato almeno il 90% delle partite di ogni mondiale europeo, anche quelle trasmesse in differita, mi spiegate il senso di questa cosa? CENTOTRENTANOVE EURO un evento che dovrebbe essere guardato da tutto il mondo A PAGAMENTO? perchè nessuno li ferma? che fico, non mi meraviglierei se facessero anche le olimpiadi a pagamento... SCHIFO SCHIFO SCHIFO 25 partite trasmesse dalla rai e altre 39 FREGATE (scusate il francesismo) DA SKY mi domandavo se si è fatto qualcosa per protestare... enti, consumatori, club di calciofili... fate sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
le televisioni italiane hanno fatto offerte a busta chiusa e sky ha offerto più di tutti, nessuno skyfo
evidentemente la rai non reputa di interesse trasmettere partite al di fuori dell'italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Lo schifo è che il servizio cosiddetto pubblico non abbia voluto spendere i soldi per comprare i mondiali del 2006 comprando già quelli del 2010.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
eh ma non ha senso scusate, le offerte non dovrebbero essere considerate alla pari
rai ha offerto per trasmettere gratis sky ha offerto per lucrarci su spiegate un po' sta storia dei mondiali 2010? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io cmq non sono poi troppo daccordo: forse il prezzo è un tantino elevato, ma sky (eurosport etc etc) ha il merito di offrire un servizio mille anni luce avanti a quelli delle tv in chiaro.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
comprati una parabola (se non ce l'hai) e un ricevitore Clarke-tech 2100s
carichi sul ricevitore i file giusti (PVT per il sito) vedi la tv svizzera e vedi tutte le partite dei mondiali. Io faccio così, i mondiali sono un diritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
Visto il trattamento riservato dalla rai per le olimpiadi di Torino non mi dispiacerebbe per nulla se le prossime fossero a pagamento su Sky. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
poi ad esser sincero la mia ragazza ha sky da un po' e devo dire che la sto apprezzando, già col base (mi pare 22 al mese) si vedrebbero già un sacco di canali molto interressanti,vari e con un po' di facce nuove.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 12-05-2006 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
edit...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i tedeschi sono tutti su Astra 19.2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq è normale che si vada in questa direzione considerando che molti (troppi) sono disposti a pagare per vedere partite di calcio in tv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq per Jokervero 11785 H di Hot 13° EST c'è TVE International su Astra 19.2 un canale su 2 è tedesco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.