|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Morbegno
|
Chiarimenti sul push to talk!!!!!!
scusate ma che è sto push to talk?????
![]() ![]() ![]() grazie per eventuali risp.......... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
sono surioso pure io, ma si paga?
so' che negi usa c'e' gia' da qualche tempo, ma di preciso non so'
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Morbegno
|
o ma nessuno dice niente su sto pstt?????????????????????????????????????????????????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
hai la lista di contatti sul tel con i quali puoi parlare non in modo biunivoco,poi o ascoltare o parlare: nn entrambe le cose.in usa c è da anni ed è gratuito,ho provato una beta della voda quest estate e funzionava bene,sembra si appoggiasse sulla rete gprs umts.Dovrebbe essere flat con un canone mensile..di piu nn so
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
esatto..
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Caserta
|
è come registrare un msg vocale...
c sono molti modelli compatibili, però tim pubblicizza owiamente solo i due modelli nokia che ha in listino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
se non ricordo male negli usa pagavi 1 dollaro la prima volta che chiamavi e poi per tutto il giorno parlavi gratis
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
Sì da noi è un servizio che in quanto potenzialmente poco remunerativo per le compagnie telefoniche, è stato fatto passare in TERZO piano, e che attualmente, è realmente disponibile solo con Tim, in due formulazioni:
- col piano destinato a clienti Business Tim Talk - come servizio aggiuntivo (TamTam) per il piano TimTribù Tim ha fatto sapere che proprio con questo seconda proposta di mercato valuterà l'effettivo interesse per questa tecnologia (infatti le condizioni di TimTribù prevedono TamTam gratuito fino a fine marzo, senza indicazione alcuna per i mesi a venire), per eventualmente promuoverla come opzione tariffaria a canone mensile. I modelli su cui attualmente è possibile utilizzare il servizio PTT di Tim sono Nokia 6101 e Nokia 6630. Sempre per il discorso di prima, se la cosa funzionerà e sarà commercializzata, è altamente probabile che verranno rilasciate delle piccole applicazioni da installare su gran parte dei telefoni Nokia di fascia media o alta per implementarli con questa tecnologia (come già accade sul 6630). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Caserta
|
se qlc ha l'n70, saprà benissimo che c'è una apposita funzione di ptt all'interno del menù. Addirittura ricordo che era pubblicizzato sul 5410 (vecchio modello nokia d 2 anni fa), quindi nn riesco a capire come mai tim dica che è utilizzabile solo su i due modelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
E' una scelta prettamente di immagine: il 6101 e il 6630 sono i due Nokia commercializzati con offerte, gadget e confezioni specifiche per TimTribù, l'unico piano tariffario in Italia con cui è possibile utilizzare PTT gratuitamente.
Cmq sì è strano, anche molti motorola hanno la funzione PTT implementata nel telefono, ma al momento chi ha il monopolio della tecnologia dal lato comunicazione pare stabilisca anche le regole dal lato dei terminali. Certo, se magari zia Vodafone si muovesse un po' e inserisse qualcosa allo stesso livello, si vedrebbe moltiplicarsi il numero dei terminali utilizzabili in breve tempo! ![]() Ultima modifica di fosko_esper : 15-03-2006 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma la wind ce l'ha??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
progetto interessante..... chissà se prende piede!
la faranno da padrone i giovanissimi....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ora ho un Nokia 6101 con questa funzione ma se tento di attivarla mi da errore penso avendo una sim wind...voi che mi dite? Ma quanto costa se lo provo con la tim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sigh hai ragione ho letto ma volendo a tutti i costi mantenere la wind beh aspetterò
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.