Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2006, 20:19   #1
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Ho fatto un incidente

c'è uno stradone a doppio senso,io dovevo svoltare in una via dove x andarci dovevo attraversare l'altra corsia(era un curvone abb. grande e con buona visibilità)allora controllo lo specchietto,piano piano mi fermo sulla sinistra della corsia per svoltare..una signora esce da una proprietà privata e mi tampona perchè non si accorge che ero fermo,mossa un po' imprudente da parte mia ma anche la gente se stesse attenta finchè guida
io son finito atterra con lo scooter e perfortuna dall'altra corsia non arrivavano mezzi..

Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 12-05-2006 alle 13:34.
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 20:33   #2
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
è il mese?
Old 11-05-2006, 22:01   #3
SerPaguroSniffa³
Bannato

comunque anche se io facevo una manovra pericolosa penso la ragione sia mia xkè è stata lei a tamponarmi

Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 11-05-2006 alle 22:07.
Old 11-05-2006, 22:20   #4
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
lei ti ha tamponato ma tu la patente dovresti salutarla per un mese;
inversione a U in curva,allucinante
oltretutto non si capisce se lei ti ha tamponato mentre cambiavi corsia;se così fosse avresti torto.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 22:26   #5
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
oltretutto non si capisce se lei ti ha tamponato mentre cambiavi corsia;se così fosse avresti torto.
*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 22:38   #6
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
no ero nella mia corsia,altrimenti non mi tamponava
l'inversione non è proprio a "U",cmq so che è pericoloso farla in quel pezzo..sta volta ho deciso di farla e...
vorrei però far presente che è un curvone grande e con visibilità abb. ampia
Old 11-05-2006, 22:45   #7
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
vorrei però far presente che è un curvone grande e con visibilità abb. ampia
non vuol dire nulla.E infatti vedi il risultato
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 22:52   #8
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
non vuol dire nulla.E infatti vedi il risultato
si era una manovra pericolosa..so che non bisogna sperare nelle capacità di guidare degli altri..ma anzi prevedere le stronzate che possono fare..
Old 11-05-2006, 23:10   #9
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
si era una manovra pericolosa..so che non bisogna sperare nelle capacità di guidare degli altri..ma anzi prevedere le stronzate che possono fare..
appunto!

guarda..proprio senza offesa ma, IMHO, qui la stronzata l'hai fatta tu!cprova a pensare come fa uno ad immaginare che il motorino davanti si ferma in mezzo alla curva (e già questo..) per fare inversione!!!

mi sa che ti è andata parecchio bene

ps: ma hai patente o patentino?
Old 11-05-2006, 23:12   #10
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede27
appunto!

guarda..proprio senza offesa ma, IMHO, qui la stronzata l'hai fatta tu!cprova a pensare come fa uno ad immaginare che il motorino davanti si ferma in mezzo alla curva (e già questo..) per fare inversione!!!

mi sa che ti è andata parecchio bene

ps: ma hai patente o patentino?
patentino,ma questa quando è arrivata ero praticamente già fermo,lei usciva dal parcheggio,probabilmente non era molto attenta
Old 11-05-2006, 23:15   #11
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
resta il fatto che non ti puoi fermare in curva!!vabbé dai comunque ti è andata bene: male non ti sei fatto, punti non ne perdevi (non ci sono nel patentino vero?) ma ricordati quello che ti ho detto psulla marmitta!!!

CIaO
Old 11-05-2006, 23:19   #12
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede27
resta il fatto che non ti puoi fermare in curva!!vabbé dai comunque ti è andata bene: male non ti sei fatto, punti non ne perdevi (non ci sono nel patentino vero?) ma ricordati quello che ti ho detto psulla marmitta!!!

CIaO
so che non ci si può fermare in curva ,cmq secondo come la penso..tutti i ciocchi che fai e che ci scampi senza farti male sono utili..anke se dopo un po' uno non dovrebbe più farne se nn x colpa degli altri di brutto,cmq a volte x fare prima soprattutto in scooter o in moto si pensa di poter fare cose che in macchina difficilmente si sognerebbe..ma bisogna pensarci bene,vedi questa esperienza..
Old 12-05-2006, 00:16   #13
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Sono proprio un coglione,c'è uno stradone a doppia corsia,2 corsie che curvano,di cui una volendo si puo' continuare la strada andando dritti..beh come un coglione mi son fermato in mezzo alla curva x fare inversione e girare in quell'altra..raramente faceva inversione cosi' perchè sapevo che è pericoloso e quindi facevo un giro più lungo,oggi ho deciso di far cosi',quando sto per fermarmi x girare vedo con lo specchietto una macchina che arriva da dietro ma penso che mi superi sulla destra,e invece porca troia vedo che continua ad andare avanti e...boom,scooter atterra e io pure,porca troia menomale che non arrivava nessuno dal lato opposto perchè si va abbastanza veloci su quella strada..motorino abbastanza disfatto,io non mi sono fatto quasi niente e alla fine questo è l'importante anche se non ho preso tanta paura e quindi non sono quà a farmi tante pare del tipo potevo rimanerci..sono consapevole e sono consapevole di avere fatto una manovra del caxxo,beh mi è andata bene perfortuna sono quà a raccontarlo..
la macchina che arrivava invece che arrivare dallo stradone arrivava dal suo cancello di casa e forse anche x quello che non è riuscita a sorpassarmi sulla destra..ma sarà anche che era una donna..
p.s. avevo anche guardato dallo specchietto prima di fare inversione di non aver macchine dietro ma sta qua è uscita dal cancello di casa..certo se dovevo aspettare tanto fermo le macchine potevano arrivare ma mi vedevano..questa è xkè è uscita dal suo cancello e xkè è un po' "disattenta" evidentemente,penso che si capiva che ero fermo o quasi

Adesso voglio proprio vedere se ti ripassa per la testa di fare una manovra del genere

Ricordati che non ci sei solo te per strada
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 01:30   #14
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
è il mese?
miiiiiii....davvero
Old 12-05-2006, 07:19   #15
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ma in macchina la faresti? No, perchè bisogna capire se lasciarti con il motorino per tutta la vita, per evitare di fare eccessivi danni

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 07:45   #16
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma in macchina la faresti? No, perchè bisogna capire se lasciarti con il motorino per tutta la vita, per evitare di fare eccessivi danni

LuVi
adesso non che passi come uno che va via come un deficente, sta volta ho pensato di rischiare un pochino,ma la cara disattenta signora che usciva da casa sua mi ha beccato in pieno..se fosse uno arrivato dalla strada mi vedeva abbondantemente prima e non aveva problemi a continuare per la sua strada
Old 12-05-2006, 10:37   #17
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
adesso non che passi come uno che va via come un deficente, sta volta ho pensato di rischiare un pochino,ma la cara disattenta signora che usciva da casa sua mi ha beccato in pieno..se fosse uno arrivato dalla strada mi vedeva abbondantemente prima e non aveva problemi a continuare per la sua strada

BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 10:46   #18
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Quote:
...rallentando, tirando giù il finestrino e urlandoti "PIRLA!"... con tutte le ragioni del mondo...
...se vuoi fare una cazzata devi prevedere dietro che può arrivare lo Schmacher di turno come il vechietto col cappello, la pipa, 2 dita di lenti davanti agli occhi e tutti i pensieri dle mondo in testa... se hai in mente di fare una cazzata almeno falla bene tenedo conto di tutto... questa volta non hai previsto la signora che esce dal cancello... e non è certo colpa della signora...
Old 12-05-2006, 11:02   #19
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
miiiiiii....davvero
sarà la primavera
Old 12-05-2006, 11:25   #20
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
scusa ma come pretendi di avere anche solo un minimo di ragione

dovresti essere qui a ringraziare chi vuoi tu per non esserti fatto nulla dopo una manovra che poteva costarti la vita

Ultima modifica di Guren : 12-05-2006 alle 11:27.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP