|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Ho fatto un incidente
c'è uno stradone a doppio senso,io dovevo svoltare in una via dove x andarci dovevo attraversare l'altra corsia(era un curvone abb. grande e con buona visibilità)allora controllo lo specchietto,piano piano mi fermo sulla sinistra della corsia per svoltare..una signora esce da una proprietà privata e mi tampona perchè non si accorge che ero fermo,mossa un po' imprudente da parte mia ma anche la gente se stesse attenta finchè guida
io son finito atterra con lo scooter e perfortuna dall'altra corsia non arrivavano mezzi.. Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 12-05-2006 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
è il mese?
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
comunque anche se io facevo una manovra pericolosa penso la ragione sia mia xkè è stata lei a tamponarmi
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 11-05-2006 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
lei ti ha tamponato ma tu la patente dovresti salutarla per un mese;
inversione a U in curva,allucinante oltretutto non si capisce se lei ti ha tamponato mentre cambiavi corsia;se così fosse avresti torto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'inversione non è proprio a "U",cmq so che è pericoloso farla in quel pezzo..sta volta ho deciso di farla e... vorrei però far presente che è un curvone grande e con visibilità abb. ampia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
guarda..proprio senza offesa ma, IMHO, qui la stronzata l'hai fatta tu!cprova a pensare come fa uno ad immaginare che il motorino davanti si ferma in mezzo alla curva (e già questo..) per fare inversione!!! mi sa che ti è andata parecchio bene ps: ma hai patente o patentino?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
resta il fatto che non ti puoi fermare in curva!!vabbé dai comunque ti è andata bene: male non ti sei fatto, punti non ne perdevi (non ci sono nel patentino vero?) ma ricordati quello che ti ho detto psulla marmitta!!!
CIaO
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Adesso voglio proprio vedere se ti ripassa per la testa di fare una manovra del genere Ricordati che non ci sei solo te per strada |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma in macchina la faresti? No, perchè bisogna capire se lasciarti con il motorino per tutta la vita, per evitare di fare eccessivi danni
LuVi |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
...se vuoi fare una cazzata devi prevedere dietro che può arrivare lo Schmacher di turno come il vechietto col cappello, la pipa, 2 dita di lenti davanti agli occhi e tutti i pensieri dle mondo in testa... se hai in mente di fare una cazzata almeno falla bene tenedo conto di tutto... questa volta non hai previsto la signora che esce dal cancello... e non è certo colpa della signora... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
scusa ma come pretendi di avere anche solo un minimo di ragione
dovresti essere qui a ringraziare chi vuoi tu per non esserti fatto nulla dopo una manovra che poteva costarti la vita
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 12-05-2006 alle 11:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.