|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
[IMOLA+sped] Vendo Pinnacle PCTV USB STICK
Come da titolo vendo questa scheda tv x il digitale terrestre..ideale x notebook date le dimensioni estremamente ridotte!La vendo causa inutilizzo...completa di telecomando,antenna,cd di installazione e foglio di istruzioni.Purtroppo la scatola non esiste...dato che la vendevano in blister..ad ogni modo l'ho usata si e no 2 volte,è perfetta
![]() ![]() Volendo posso fornire anche lo scontrino x la garanzia..meglio di così! ![]() Preferisco x il pagamento una ricarica postepay ![]() Fatemi sapere qualcosa eh..grazie! ![]() P.s.: per informazioni sul prodotto andate qui
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() Ultima modifica di Irvo : 07-05-2006 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Up !
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
ti mando un pvt.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
è sempre disponibile?
se si considerami interessato ma prima ti devo domandare un paio di cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ha anche l'attacco per l'antenna di casa? (cioè non solo per quella fornita)
ha software per la registrazione video a corredo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
io ho risolto, toglimi pure dagli interessati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
L'ho preso io ieri a mano.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.