|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catania
|
Consiglio su scheda video.....
Ciao a tutti sono da pochissimo in questo forum....volevo
un consiglio su quale scheda video comprare; il mio budget e di circa 250/300 euro max... mi avevano consigliato una 7900gt.... io optavo su una x1800xt ma alcune persone me l'hanno sconsigliata perche dava problemi.... ma mi sembra un po STRANO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pescara
|
la 7900gt a 259 euro ha il migliore rapporto qualità/prezzo...
se vuoi spendere un po di piu vai sulla x1800xt da 512 mega, che è un tantinello migliore.. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
1800xt.256 280euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma chi è che dice che le ATI hanno "problemi"? e poi che tipo di problemi? questa storia comincia ad infastidirmi...
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. 1800xt.512 mi sà che è più di un tantinello migliore....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Pescara
|
no, non è un prezzo asta, ma il compralo subito.
cmq si, si trova sul noto sito di aste. beh la x1800xt 512mega ti costa almeno 60-70 euro di piu di questa 7900gt. certo se li puo spendere ben venga, pero non so se questa differenza di prezzo giustifichi il divario prestazionale tra le due schede... naturalmente queste sono opinioni prettamente personali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non mi sono spiegato... intendevo su eb@...y x nota asta facevo riferimento a quello visto che non si può dire
ripeto compralo subito oggi o damani li si trovano a prezzo più basso e solo da quel venditore non è il prezzo reale da negozio di quella vga x avere una vga più prestante basta la 1800xt.256 che (a parte la mandata che avete trovato in asta) costa meno ed è migliore comunque x ANGY le due vga sono ottime una và meglio senza filtri l^altra và di più con i filtri attivati in ordine Nvidia e Ati tutto stà se vuoi giocare a oblivion dove le 1800xt sono molto più prestanti vedi allegato: Ultima modifica di kenjcj2000 : 12-05-2006 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
imho li vale tutti, poi questione anche di gusti.. ![]() Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda questi fantomatici "problemi"... non ha saputo spiegarmi neanche a me che problemi erano, mi ripeteva che il pc non gli stava stabile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ah ragazzi un'altra domanda... ma la x1800xt come si comporta nell'overclock? perche ho sentito che la 7900 si comporta molto bene ma della x1800xt non ho notizie.... illuminatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
io continuo a dire roba da matti CARI VENDITORI OCCULTI CAMBIATE MESTIERE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per fortuna che qualcuno si salva chiedendo sui forum ma prova a pensare quanta gente viene infinocchiata ogni giorno.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() io infatti dico all^amico di guardare la mia scheda madre e la mia vga ![]() ![]() ho dei problemi di prestazioni incredibili addirittura metre gioco cè un bip che dice Nvidia ....Nvidia....Nvidia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque è davvero pieno di commercianti che pur di svuotarsi il magazzino non esitano a definire eccellente una scheda mediocre e/o inventarsi i più assurdi problemi di compatibilità/affidabilità!! d'altra parte basterebbe un po'di logica..vuoi che nVidia si freghi tutta la quota di mercato dei possessori vga ati progettando un chipset che non le supporta bene??? ps: a parte il caso a8n-e x1600pro, quello è proprio un caso disperato!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
OT on
come se non ci fossero i commercianti che consigliano solo ati, per restare nel campo delle vga...il fatto è che quelli meno seri o piccoli cercano solo di svuotare il magazzino, se hanno più nvidia cercheranno di piazzare per lo più quelle e il contrario, e chissenefrega se la scelta è sbagliata, devono far cassa. Cmq concordo: sul forum se ne sentono di tutti i colori... OT off
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.