|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BA+Spedizione]ASUS centrino con radeon x700 per videogicatori
Vendo il seguente pc portatile (le foto le trovate in questo 3d)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190072 attenzione nonostante CI SIA SCRITTO CHE HO CONCLUSO LA VENDITA l'utente asus9200va e un probabile truffatore ...... DICO PROBABILE ! ha chiesto a me e ad altri utenti di SPEDIRE IMMEDIATAMENTE dopo che ha affermato di aver pagato con bonifico...... sto ancora aspettando la ricevuta.... chi ha ricevuto via mail la ricevuta ha trovato un file bell e buono fatto alla XXXXo di cane con il word (ma dico ci ha presi per scemi ????) mi ha dato un cell a cui non risponde mai (sono stato culone a beccarlo una volta solo perche c'e l'opzione che segnala quando un utente accende il cellulare ) e quando l'ho contattato via cellulare gli ho chiesto un recapito fisso.... ha detto che non lo ha ............ mi ha dato un numero telefonico fisso che a) non so nemmeno se e di caltanissetta o siciliano b) dice appartenga alla sua azienda ma 2 volte ho provato e 2 volte risponde una 75 enne pensionata che non sa niente ne di portatili ne di tale "niotta aXXXX" per cui lo rimetto in vendita. dovesse arrivarmi il bonifico del tipo ovvio che gli rendo i soldi indietro ... ma non posso proprio permettermi di perdere tempo appresso a un bugiardo di questo calibro ! le caratteristiche le trovate nel 3d precedente . il prezzo e 820 € spedito j+1 assicurato. vi arriva con SCATOLA ORIGINALE , FATTURA D'acquisto di quando l'ho comprato , CERTIFICATO DI GARANZIA , CD ORIGINALI , LICENZA DI WINDOWS XP , PRATICAMENTE COME FOSSE NUOVO , Da qualche parte dovrei avere anche il cupon della vodafone che era allegato al portatile anche se no nso se e ancora valido per l'acquisto di una card umts ! Vi aspetto numerosi. Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 13-05-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao.
Sono interessato al portatile. Però solo se scambi con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199395 Sappimi dire grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
per me si puo fare se mi dai 30 € di conguaglio e se aspetti fino a lunedi... preferisco monetizzare prima.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Perfetto!
Allora aspetto notizie lunedi... Se ti può interessare, oltre alla scheda TV ho anche una scheda wireless 802.11b della dlink naturalmente compresa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
riduco l'attesa dato che il tuo pc mi intriga parecchio. se sta sera nessuno mi offre contante posso concludere direttamente con te !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si puo definire tutto chiuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.