|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Noooo!! E adesso quale scelgo???
Ciao!
Alcuni di voi avranno avuto gli incubi per tutte le domande che ho fatto in questi giorn sul Thread ufficiale del router Netgear. (vedi Stev-O ![]() Ora che mi ero quasi convinto di prendere il Netgear DG834 liscio, è spuntato fuori un router che mi ha segnalato un mio amico...si tratta dell'AtlantisLand WEBSHARE 340. Del DG834 so più o meno quello che c'è da sapere, grazie al thread ufficiale. Del 340 invece non so molto, hanno caratteristiche equivalenti, però preferirei sentire qualche esperto.. Grazie e scusate ancora se rompo così tanto le scatole! Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
gli atlantis sono ottimi prodotti e supportano anche modalità QOS
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tra i due non mi sapresti consigliare?
Ho confrontato le caratteristiche...sono praticamente uguali. Il supporto Atlantis mi ha scritto che supporta 1500 connessioni simultanee...mentre il netgear (mi avete detto 2000). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ecco li non so....
c'e' il thread ufficiale atlantis, chiedi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'atlantis ha 32mb di memoria, mentre il netgear mi pare solo 16mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.