|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
[WinXP] Spostare la "Home"
Salve, avrei un problema tecnico, ossia la C: è troppo piccolo e mi sarebbe d'aiuto spostare la cartella Documents and Settings in un'altra partizione. E' possibile farlo? Se sì come?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nelle versioni vecchie di windows era possibile utilizzanto le tweakui
li trovi qui http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx al momento nn ho a disposizione xp e nn so se c'è ancora, cmq ti consiglio di provare
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie...allora in effetti forse fa quello che voglio io. Ma nella sezione Special Folder ci sono le cartelle interne alla mia documents and settings, io invece vorrei spostarla tutta. Per caso sai cosa devo cliccare?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Confermo, TweakUI c'è anche per XP, ma non sono sicuro del fatto che si possa spostare tutta la Documents and Settings, al momento non ho Windows XP...
Comunque puoi sempre spostare la "tua" cartella Documenti dove preferisci, tasto destro sulla Cartella Documenti (nel menù in stile XP o sull'icona del desktop), selezioni Proprietà e poi modifichi il percorso a tuo piacimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
spostalo in una partizione reiserfs...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il problema è che molti files di configurazione si salva nella All Users quindi di spostare la mia frega poco o niente
![]() Vabbè...mo provo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
/boot ext3 / ext3 /home xfs ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.