|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...max_17357.html
TellTale ha rilasciato il primo trailer del remake di Sam & Max che sta realizzando da qualche mese a questa parte. Forniti anche nuovi dettagli riguardo la struttura di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non me ne intendo di giochi...ma prima di leggere pensavo si trattasse di Serious Sam e Max Payne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il ritorno di un mito!!!
Dopo tanti anni finalmente rivedo un gioco che segnato la mia vita (penso anche la vostra ).
Meno male che ci ha pensato la Telltale a portare avanti questo fantastico gioco, sennò ad aspettare la Lucas Art saremmo rimasti col pensiero di averlo perso del tutto. Fortunatamente non è stato così e ne sono felice. Anzi ne sono ancora più felice a sapere che saranno più titoli a uscire, che dire uaaaaaaaau!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Bellissima notizia!
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fichissimo questi sono giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
YU HU!!!
Non vedo l'ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
*sniff* quanti ricordi....
Gli adventure della Lucas Arts quando c'era Ron Gilbert |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Rifanno solo la grafica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
La prima schermata mi fa venire un brivido nostalgico da paura! Il mio timore più grande è che non sarà più punta e clicca
![]() Speriamo bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io lo voglio in 2D! e con una giocabilità e spassasità almeno equivalente al primo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
più che remake su remake, sarebbe bello se facessero nuovi giochi in stile avventura grafica! Ormai è tutto grafica 3d, sparatutto, ecc ecc (quand'ero piccino io se una scheda video ti mostrava immagini statiche a 256 colori in risoluzione VGA sembrava già una figata pazzesca!
![]() Ho paura che rimarrò deluso da questo gioco.. io che ho ancora il cd originale di sam & Max doppiato in italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il 3d non è male Grim Fandango era in 3D no? eppure è uscito un capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINA IL 3D NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ottimo !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
che figata, ho ancora la scatola originale con i dischetti! Quel gioco mi ha segnato, cosi come tutte le altre avventure lucas art. Nessuno si azzardi ad osannare un eventuale Monkey Island 5 comunque, la serie é finita con il due e chiunque se ne intenda un pochino saprebbe la stessa cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
pensare che lo giocai sul 386 senza sentire l'audio, in quanto non avevo la scheda audio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Sta storia degli episodi mi fa davvero imbestialire... Ho finito Sin Episodes in 3 ore : 10€ all'ora ... lascio a voi i commenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Da una parte è una bella notizia perché io AMO le vecchie avventure LucasArts.
![]() Dall'altro, mi spiace che abbiano deciso di farne una trasposizione in 3D: quei giochi sono solo e soltanto in 2D! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cara Lucas Arts,
vorrei tanto che ti dedicassi all seguito di Loom ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ottimo lo aspettavo da tempo, finalmente si son decisi!
All'epoca giocai il capolavoro da cui questo gioco deriva, non vedo l'ora di tornare ad investigare con Sam & Max.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.