|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Roger Waters in Italia!!
OK! Sto sbavando come pochi e non voglio perdermi il concerto questa volta!! Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte per accaparrarmi un biglietto per il concerto di Roma?!?!?!?!
VE PREGO!! http://www.ticketone.it/newsComplete...39&idCatPT=529
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
con tutto il rispetto per il mitico waters, ma dark side of the moon va ascoltato cantato da Gilmour (ci cui sono riuscito a farmi scappare i biglietti, accidenti a me!
Dovessi andarci, sarebbe solo per vedere Lui dal vivo, che è l'unico che mi manca! cmq sarà un bello spettacolo cmq, poi ci racconterai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma qualche dritta per avere i biglietti? Non ho una bella esperienza con ticketone tutte le volte che ho cercato di comprarne sono successi casini con la carta di credito e sono rimasto a mani vuote..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
comprali da un rivenditore autorizzato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i centri mediaworld sono rivenditori autorizzati Tickeone... ne hai uno vicino? controlla sul sito. altrimenti in ogni città abbastanza grossa ce ne sono, prova a verificare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ho quello di Lucca da mesi
Anche a me fa schifo The dark side of the moon fatto soltanto da Waters, sì sì certo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
che spettacolo
![]() credo che se ci fosse stato anche gilmour sarei ancora là sulle gradinate dell'arena, impietrito.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Vabbè spoilerizza se ti và
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Visto ieri sera all'Arena di Verona. Spettacolo fantastico ... nettamente al di sopra delle aspettative (ne riponevo di più in Gilmour che andrò comunque a vedere a Venezia il 4 Agosto ... per la gioia del mio portafogli
La scaletta è stata strepitosa. Provo a mascherare i titoli ... evidenziandoli dovreste vederli (sorry ma non so come fare il tag per gli spoiler )Il concerto è diviso in tre parti. La prima con successi storici dei Pink ed un inedito suo (o almeno io non lo conoscevo). Nella seconda parte, dopo una pausa, fa tutto "The dark side of the moon". Nella terza rientra per una serie di brani da "The wall" che hanno fatto tremare l'arena. In ordine sparso (e qualcuna sicuramente me la dimenticherò): PRIMA PARTE Shine on you crazy diamond Wish you were here Set the controls for the heart of the sun Sheep Mother Southampton dock The Fletcher memorial home The final cut SECONDA PARTE The dark side of the moon TERZA PARTE The happiest days of our lives Another brick in the wall pt.2 Is there anybody out there? Vera Bring the boys back home Comfortambly numb Edit: purtroppo un po' si vede. Se volete edito e tolgo tutto, se no se qualche mod riesce ad editare mascherando tutto mi farebbe piacere.
Reach out and touch faith ... Ultima modifica di Minax79 : 06-06-2006 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Casualmente ho sbirciato.
Casualmente sto godendo come un riccio QUanta qualitààà!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io sono andato ieri sera dei due chitarristi snowy white se la cavava decisamente bene, mentre l'altro
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie per la precisazione (come mi sia scordato il pezzo iniziale è un mistero ... un po' come il modo in cui ieri sera ci siamo tutto sommato schivati una lavata da paura
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma con un concerto del genere sei poi riuscito a dormire la notte? io credo perderei il sonno per almeno 2 mesi...
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai scherzando? Gilmour a Venezia? info? edit: azz... ho visto ora! 1 data a firenze e 2 a venezia... pazzesco! cazz... sono rimasti solo i biglietti della seconda platea: 86€ l'uno! devo decidere... Ultima modifica di RiccardoS : 07-06-2006 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Gilmour suona in piazza S.Marco a Venezia il 4 e 5 Agosto (e prima passa per Firenze per una data unica). I biglietti sono già esauriti nella terza categoria (57€). Forse della seconda (87€) rimane ancora qualcosa. Io ho dovuto prendere in seconda perchè in terza erano finiti. Quest'anno con i concerti sto spendendo un capitale, ma essendo l'ultima estate da studente della mia vita ho optato per vedere quanta più roba possibile (e che roba!)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
2 biglietti per venezia per il 4 agosto acquistati: me e mio fratello!
dopo 12 anni rivedo Sua Maestà David!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi alla fin fine è quello che ho fatto
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non sono ancora riuscito ad ascoltare nient'altro...ho ancora in mente tutto il concerto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

)
dopo 12 anni rivedo Sua Maestà David!