|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Slackware settare refresh monitor
Come faccio a mettere il monitor a 85Hz?
Prima di installare i driver nvidia andava a 60, dopo averli installati il massimo è 70, ma il mio monitor CRT a 1024x768 supporta anche 85Hz (in kde il massimo dalle opzioni è 70)... modificando il file xorg.conf posso portarlo a 85? e come? (in slackware 10.2) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Prova a fare una ricerca su google del tipo: hsync vertrefresh modello_monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Di solito i vari DE (KDE,Gnome,XFCE) hanno menu di scelta di risoluzione e frequenza, se all'avvio non hai la combinazione desiderata modificala da li. Al posto di far modificare xorg.conf ai driver nvidia la prossima volta edita a mano. Si solito basta modificare, nella Section "Device" la voce Driver in "nvidia". Se non vuoi vedere il logo nvidia all'avvio di X aggiungi appena sotto Option "NoLogo" "True" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova ad inserire una modeline. però devi avere a disposizione i dati tecnici del monitor.
http://xtiming.sourceforge.net/cgi-bin/xtiming.pl |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ehehe esatto sono i dati tecnici che mi preoccupano... e cmq da kde nn posso modificarlo (il max è 70). ok proverò a fare una ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.