|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Padova] - Vendo Apple Ipod Nano 4GB Nero Nuovo
Vendo Apple Ipod Nano 4Gb Nero Nuovo ancora imballato!!
Inserisco qui l'indirizzo di una pagina che ho creato completa di ogni descrizione del prodotto e moltissime foto tutte fatte da me!! descrizione completa Il prezzo è di 220,00 Euro Pagamento preferibilmente con Postepay,al limite va bene anche paypal. Il prodotto si trova a Padova quindi la precedenza va a utenti che si trovano nella mia città, per poter effettuare una consegna a mano! Spedizione tramite quello che volete voi,l'assicurazione la pago io! Per QUALSIASI informazioni chiamatemi (preferibilmente nel cel)..o mandate un mex!! ![]() per i mod: per piacere se ho sbagliato qualcosa nel mio post vi prego di non cancellarlo,ma comunicarmi cosa ho sbagliato così lo metto a posto..se è scorretto mettere l'indirizzo internet allora provvederò a riscrivere tutto qui..vi ringrazio se sarete così gentili..grazie ciao Ultima modifica di ilkarro : 20-04-2006 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
ciao
un consiglio se posso te lo do io ![]() togli i num. di tel. li darai in privato all'acquirente detto questo mi metto in coda per uno scambio a mano a 200euro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho tolto il num d telefono di casa..lascio quello del cel..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima scelta e della mia offerta....?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
troppo poco...vediamo come continua l'asta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'hai messo su ebay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no..intendevo..vediamo cm si mette qui...ho fatto l'inserzione xkè m piace la grafica,lo volevo mettere su ebay ma non ho+intenzione d farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
170 a mano anche oggi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ho modificato il tuo annuncio togliendo i dati personali
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Padova
|
lo prendo io per 220 consegna a mano. Sn di padova.Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.