|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[LU PI MS + sped] LG u8330
Vendo LG u8330 (sw20a), della Tre, come nuovo mai utilizzato, ancora con la plastichina proteggi display, con batteria caricabatteria, cavo usb, istruzioni il tutto nella confezione originale.
Il cell però non da segni di vita, non si accende, sia connettendolo al caricabatteria che alla batteria, quindi lo vendo come non funzionante, cedo al miglior offerente con riserva sul prezzo (vale a dire se mi offrite un euro preferisco tenerlo come ferma carta!). Accetto spedizione, pagamento in contrassegno o postepay o bonifico. Ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
15 spedito in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
colore?
io sono interessato epotrei venire a ritirarlo a lucca, ma devi valutarlo, in questo modo vai contro alle regole del forum... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
in effetti sarebbe meglio mettere un prezzo, magari posso spendere qualcosina in +.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il colore è nero...non ho messo un prezzo avete ragione, ma l'ho fatto non per instaurare un'asta ma perche non so realmente il valore...guardando un po in giro...direi che una cifra adeguata sarebbe 30 euro!
calcolando che lo vendo come pezzi di ricambio, non garantendo la possibilità di ripararlo! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
io confermo la mia coda con scambio a mano a lucca...
quando e se tocca me, fammi 1 fischio... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.