Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 13:18   #1
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
Promoter coca cola...

Salve,nessuno quì dentro ha mai fatto il promoter x la coca-cola???Vorrei qualche info a riguardo..grazie
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:15   #2
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

proprio nessuno ...anche di un 'altra marca è uguale...
Old 03-05-2006, 18:50   #3
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Boh, ma che intendi?
Io una volta ho fatto la "promoter" per la Siemens, ma non so se è la stessa cosa... ma che vuoi sapere?
Old 03-05-2006, 18:56   #4
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Boh, ma che intendi?
Io una volta ho fatto la "promoter" per la Siemens, ma non so se è la stessa cosa... ma che vuoi sapere?
promoter in bikini per caso? ... skerzo skerzo..... giustamente x attirare l'attenzione bisogna escogitare qualcosa....
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:40   #5
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...in pratica c'è un azienda di distribuzione in tante parti d'italia(es. x la zona di rimini)e vai in giro,ma nn so a far che...devo parlare ancora con un tipo che è li dentro..
Old 03-05-2006, 20:44   #6
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da chicco981
nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...

Ah, lo voglio fare anche io questo lavoro... pure gratis

Quote:
Originariamente inviato da mark41176
promoter in bikini per caso? ... skerzo skerzo..... giustamente x attirare l'attenzione bisogna escogitare qualcosa....
Non ci facevano un grande affare a mettermi in Bikini... a dicembre poi
Old 03-05-2006, 21:41   #7
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Io non ho mai fatto il promoter. Ce ne sono alcuni che effettivamente se la spassano (es quest'anno a Cortina c'erano quelli della palystation che giravano per i locali notturni e per le piste a fare tornei con la PSP) però ci sono quelli che ti si piazzano davanti al supermercato (sono promoter anche quelli, no?) e quelli non li invidio proprio!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 00:32   #8
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

non so se ho sbagliato,ma credo che siano agenti di vendita...
Old 04-05-2006, 05:02   #9
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
io ho fatto il promoter per due giorni per acer

se trovassi qualcosa di divertente lo farei a tempo perso....
Old 05-05-2006, 13:36   #10
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...in pratica c'è un azienda di distribuzione in tante parti d'italia(es. x la zona di rimini)e vai in giro,ma nn so a far che...devo parlare ancora con un tipo che è li dentro..

si è così...un mio amico è rappresentate della coca-cola.....a quanto ho capito non è facile entrare nel senso che almeno nella sua azienda non ci sono molte assunzioni....ha la focus sw della cocacola e tutti i gadget possibili ed immaginabili..."rifornisce" le basi nato della mia zona ed in questo senso è fortunato perchè così evita di lottare con clienti privati sempre pronti a tirare all'ultimo centesimo

cmq ha un contratto "old style" nel senso che lavora già da una ventina d'anni x la cocacola,guadagna non male considerato che senza fare troppi sacrifici (me nemmeno la bella vita ovviamente) sta per aprirsi un ristorante oggi sicuramente le cose saranno cambiate riguardo assunzioni\contratti e via dicendo
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:38   #11
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
Originariamente inviato da zetec
si è così...un mio amico è rappresentate della coca-cola.....a quanto ho capito non è facile entrare nel senso che almeno nella sua azienda non ci sono molte assunzioni....ha la focus sw della cocacola e tutti i gadget possibili ed immaginabili..."rifornisce" le basi nato della mia zona ed in questo senso è fortunato perchè così evita di lottare con clienti privati sempre pronti a tirare all'ultimo centesimo

cmq ha un contratto "old style" nel senso che lavora già da una ventina d'anni x la cocacola,guadagna non male considerato che senza fare troppi sacrifici (me nemmeno la bella vita ovviamente) sta per aprirsi un ristorante oggi sicuramente le cose saranno cambiate riguardo assunzioni\contratti e via dicendo
se leggi questo messaggio chiedigli è vero che la cocacola fa male alla salute? è vero che talvolta viene usata per togliere la ruggine da materiali ferrosi??? eventualmente rispondi in privato o in email

saluti

Old 06-05-2006, 13:02   #12
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Quote:
Originariamente inviato da zetec

deve essere un bel lavoro,io ho mandato già un cv x la zona di rimini..speriamo bene
Old 06-05-2006, 13:48   #13
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

[quote=elbompr]se leggi questo messaggio chiedigli è vero che la cocacola fa male alla salute? è vero che talvolta viene usata per togliere la ruggine da materiali ferrosi??? eventualmente rispondi in privato o in email

saluti

ehehee non posso dirglielo perchè ogni volta fa un discorso su quant'è buona,è la migliore bibita al mondo e via dicendo insomma un venditore di cocacola non dirà mai che fa male!!!

ti do la conferma x quanto riguarda le proprietà "acide".....molti vespisti come me la usano x fare la pulizia dei carter dei motori o di piccoli componenti di ferro x farli ritornare all'antico splendore
Samsung 22b350
Old 06-05-2006, 13:49   #14
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Quote:
deve essere un bel lavoro,io ho mandato già un cv x la zona di rimini..speriamo bene

in bocca al lupo

inizierai anche tu a regalare minifrigoriferi,tavolini e quant'altro marchiato cocacola ai tuoi parenti
Samsung 22b350
Old 06-05-2006, 14:03   #15
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

lo spero,quello sarebbe il dopo,l'importante è iniziare..anche se nn so quali siano le mansioni
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP